domenica, novembre 04, 2007

Chi ama moto e bici?


Questa settimana si svolge al Polo Fieristico di Rho-Pero il Salone del Ciclo e Motociclo. Chi ha voglia di venire a farci un giro?


I punti a favore e le cose interessanti della manifestazione sono innumerevoli:
1) si svolge alla nuova Fiera, che io avrei il piacere di vedere dall'interno (dall'esterno si vede davvero poco). E' una opera architettonica molto grande, vale la pena di vederla indipendentemente dal giudizio che si possa dare su Fuksas. E in ogni caso per dare un giudizio sarebbe meglio basarsi sulla realtà piuttosto che su delle foto.
2) il Salone raggruppa il meglio che si possa vedere sul mercato di bici e moto. A livello europeo (ma anche mondiale) è uno dei Saloni più interessanti, dato che l'Italia è tra i migliori e maggiori produttori di due ruote al mondo (Ducati, Piaggio, Guzzi, ecc; Colnago, Bianchi, ecc).
3) volete mettere le bellezze delle fiere???

5 commenti:

lancha2012 ha detto...

Ciao Carlo.
Sai quanto io odi le "tue" ruote, no? Ti ringrazio, ma io non ci sarò! Anche perchè in questo periodo ho il cuore infranto, e andare in zona figino potrebbe ricordarmi i bei momenti di una volta, che purtroppo non torneranno più.
A parte gli scherzi, sai quanto io odi le due ruote, no? Oltretutto in questo periodo soffro maledettamente di cuore e andare in zona pero-rho mi farebbe solo star male, dato che il mio amore passava (e lavorava... ma perchè usare l'imperfetto quando so benissimo che le cose non sono cambiate?) da quelle parti.
Vabè, comunque ora seriamente, Carlo: il mondo delle due ruote non mi appassiona. E figino è troppo vigino alla nuova fiera. Starei troppo male a passare da quelle parti e non acquistare.

Carlo, tu mi capisci no? Ci sei passato anche tu, no? Ci siamo passati insieme cazzo!!

Dicono che chi trova due scuse per non fare una cosa, allora mente. O comunque quella cosa non la vuole farla (cazzo che italiano forbito che parlo). vedila come vuoi, ma sono stato onesto.

Fencs elot

Anonimo ha detto...

io non posso perché
1)sono disabile per altre due settimane
2)questa settimana i giorni liberi me li gioco per Radico (stase) e visione di heroes (in replica venerdì)

théo ha detto...

é una gran figata, andateci.

direi che carlo ha ben elencato i motivi, ma in perfetto ordine inverso!


;)

Anonimo ha detto...

ahh il mitico e irreprensibile fuksas, non pensavo facesse anche l'architetto...
ero rimasto ai gol con il real madrid.

Anonimo ha detto...

sì ma il fuxas di PERDIAMOCI DI VISTA?

ti stai divertendo, eh carlo?