venerdì, novembre 02, 2007

Voglio comprarmi una fotocamera!

Oggi spedizione punitiva da MediaWorld per studiare le fotocamere in vendita. Scagnozzo di turno: Aveeeeersa (detto alla Rocco Pollina) che cerca un PC.

Dopo che la mia ex fotocamera ha deciso di salutarmi nel bel mezzo del viaggio in Brasile (mitticcaw!) sono senza "attrezzo per la rappresentazione del mondo circostante". E la cosa mi rompe, eccheccavoli.
Aspettando il futuro acquisto, guardate cosa ho trovato su flyckr (al quale mi voglio registrare, o qualcosa di simile tipo le foto su Libero) alla voce "Sire":


L'espressione intelligente è la stessa, il titolo pure, che cosa manca? Forse i baffi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti vuoi comprare una fotocamera permettimi di consigliarti di non cadere nella tentazione di spendere poco per poi acquistare un modello a batterie (le cosiddette stilo).
Io ti ho avvisato, se poi fai il barbonazzi le buschi, sappilo.

Stef. ha detto...

ACCATTATILLA