giovedì, luglio 05, 2007

Il tempo stringeeee

KART

Per ora siamo pochini:
io
Andrea
Roby
Fabio Charlie
Depa

Se siamo in 5 non possiamo fare la gara, perché l'affitto della pista per un'ora costerà sui 500-600 euro. Quindi bisognerebbe essere in 10.
Se invece ci accontentiamo di una sessione da 10 minuti saremo sui 10-15 euro penso.
Come orario: sabato nel primo pomeriggio, tipo verso le 14-15 massimo.
Oggi telefono e chiedo se ci sono prove private o altro che possono costituire un problema.

Voi intanto fatevi sentire, rispondete, dite la vostra e soprattutto trovate 5 persone che vogliono fare un'ora di kart con prove, e due minigare!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo che non se ne trovano altri 5!!!

Dai Dai, io uno o 2 riesco a trovarli ditemi VOI.......

Anonimo ha detto...

se non si fa la gara io non partecipo.
farmi dei giri di pista senza motivazioni e pagando di tasca mia NON esiste.
o se ne trovano altri 5 o sabato resto in viale monza a lavorare.

TROVATE ANCHE 5 MERDE, grazie.

Anonimo ha detto...

io 50 € nn ce li ho...su i 20-30 euri ci arrivo anke...posso kiedere alla kapakkia se c'è...

CarCarlo ha detto...

I Kart saltano ancora, mi spiace.
Se si fanno, si facciamo per bene e stavolta il tempo è troppo poco per mettere su una bella gara.
Porca miseria, voi che non ci siete e paccate siete degli idioti!
Per il prossimo tentativo la formazione fissa sarà senz'altro:
io, Andrea, Fabio, Depa, Robi, Sire, Fayna, Bonnie.
E spero magari Diego, Miki, Kapakkia.
Ciaps

CarCarlo ha detto...

era un "li facciamo", eheh

Anonimo ha detto...

carlo, ma se organizzassimo un Memorial Tuveri a 7 per testare il campo di via olivieri?
non dico già questo sabato, ma tipo lunedì non sarebbe malvagio no?

Minifoggia ha detto...

Memorial che?ahah

Anonimo ha detto...

sìììììììììììììììììììììììììììììì