mercoledì, febbraio 14, 2007

Votate, votate


Balleromania lancia un grande sondaggio con ricchi premi in palio, tra cui si segnalano la dentiera di Luca Giurato, le magliette dei bambini di Diego, la bici che mi hanno fottuto (infami!), unweekend in compagnia di Moira Orfei, un set di pentole 18/10 (se farete i bravi, da buon ingegnere vi spiegherò cosa vuol dire 18/10, inioranti che non siete altro):

Qual è il miglior locale notturno per gozzovigliare in allegria?

1) Frog
2) Maidirebar
3) the Magic (via Savona, prossima apertura, made in Carletti-Ballerazzi)
4) Confine
5) Boh
6) casa di Diego con la playstation
7) la playstation senza la casa di Diego
8) il mio colore preferito è azzurrino
9) le tette della Pamela
10)Beerbanti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

nel dubbio, voto la 5!
spero di essere ripescata per vincere l'autoradio da bicicletta(non ti avran rubato anche quella??)

saluto tutti quelli che mi conoscono: ciaoooo
ps: visitate il mio blog

Anonimo ha detto...

e il casinò dove lo metti?
cmq voto le tette della pamela, ormai l'ho capito anch'io il giochetto.

Anonimo ha detto...

le mie tette!

Anonimo ha detto...

io direi il frog con la clausula privé

Anonimo ha detto...

Fayna viziosa!

Anonimo ha detto...

fayna anche troietta!

Anonimo ha detto...

le tette della pamela.

comunque hai dimenticato il dundas...

Anonimo ha detto...

l'autore del commento delle 3.25 verrà scuoiato vivo in seguito a anestesia locale (dei soli piedi). Con le sue pelli si ricopriranno i nuovi divani del privé del frog.