giovedì, febbraio 15, 2007

Credevate di farmela eh?


Nessuno mi ha spiegato cosa vuol dire 18/10 sulle pentole:
Che qualcuno lo spieghi!!!!
E' vietata la partecipazione a questo concorso agli ingegnieri quelli con la gnie (e pure a quelli veri, và, senno Ilpa e Pietro se la bullano troppo, ihih).
Vi do due giorni di tempo, poi svelerò l'arcano.
Premi in palio:
1) serata devasto al DUNDAS, con SilvioOneManShow (in pratica ogni giovedì sera)
2) collezione completa delle sorpresine Kinder, Tartallegre comprese
3) Un elefante di pongo in scala reale da mettere sul comodino

16 commenti:

Anonimo ha detto...

hai cercato di salvarti in corner col dundas... ormai sappiamo che lo hai dimenticato.
anonimo convinto

lancha2012 ha detto...

Io so solo che alle 18.10 a palermo corre DROGUERO... poco me lo gioco vincente... pooooooocooooooo.............

lancha2012 ha detto...

ah, non sono io l'anonimo prima del commento di io!

lancha2012 ha detto...

bally non ci credi?

lancha2012 ha detto...

fottiti allora!

lancha2012 ha detto...

ero io!

lancha2012 ha detto...

ok, se mi cancelli tutti i commneti capirò! Lascia magari solo quello su Droguero... entrerà nella storia quella previsione, vedrai!

lancha2012 ha detto...

no beh, magari nella storia proprio no, dato che è abbastanza favorito il porco!

lancha2012 ha detto...

scusa barbi, ormai è una droga, non riesco a fermarmi di commentare...

Anonimo ha detto...

è la percentuale di cromo e nichel?

CarCarlo ha detto...

tu dieci commenti e solo cavallini.
Laura ne fa uno e mette la bomba dalla linea dei 6 e 25! UDUNNI!

Anonimo ha detto...

sì ma aveva il piede oltre, fregata!

Anonimo ha detto...

l'ha trovato su google

io invece sono onesto e dico cosa pensavo che fosse:
18/10 significa che per ogni 18 mm di fondo pentola ce ne sono 10 a prova di fuoco altissimo, come dire rinforzati. Cioè delle signore pentole. Per signore signore, quelle che lo piace spignattare in cucina.

Anonimo ha detto...

confermo, troppo facile dopo

Anonimo ha detto...

bimbi mastrotoua

Anonimo ha detto...

ebbene sì, l'ho trovato su wiki, ma nessuno ne aveva vietato l'uso.