mercoledì, gennaio 16, 2008

Quando gioca l'AS Roma

Brusco è un grande, non ce n'è.

Stasera non sapevo manco che ci fosse la Roma, me lo ha detto mia mamma a tavola (!!!!!!!!!). Ed era pure in tivù, su La7. Ma non l'ho guardata, mi è proprio passato di mente, perché ho passato la sera a scrivere. Giusto così.
Adesso guardo su gazzetta.it e vedo che abbiamo vinto, grandi!!!! E con grande disappunto noto che i campioni del mondo hanno perso, che pppppppppeeeeecccccccatoooooooooooooo!!! Vabbè, è la Coppa Italia, che vale ben poco.

Intanto Mastella si dimette, ma Prodi respinge le sue dimissioni. La vicenda del Mastellone Nazionale sembra quantomai interessante, tra magistratura, politica, favori, concussione, tangenti, protagonismo dei magistrati, ecc.

Il Papa viene rimbalzato alla Sapienza, ma io ritengo che sia sbagliato. Se viene invitato è giusto che possa andare, poi si criticherà ciò che lui dice. Ammetto che avere all'inaugurazione dell'Anno Accademico di una università anche scientifica una personalità che non crede al Darwinismo faccia un po' ridere, ma c'è sempre tempo per dirglielo! (da quanto glielo diciamo?)
Lo vedete che a me PapaRatzi sta simpatico? Forse perché tempo fa qualcuno mi ha fatto vedere questa foto.... (Balleratzinger che si guadagna una scomunica fresca fresca!)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bre bre bre breeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo!!!

ah, se vedemo in finale

Anonimo ha detto...

Se si può invitare Curcio, Sofri e compagnia bella, condannati con sentenza passata in giudicato di omicidi, banda armata e chi più ne ha più ne metta, mi sembra ridicolo che il Papa (che è anche vescovo di Roma fra l'altro) non possa andare a parlare. Quello che avrei fatto io invece è imporgli di rispondere a domande poste dagli studenti. Così magari si poteva vedere cosa avrebbe risposto proprio sulla distanza siderale tra approccio scientifico e credenza fideistica.
Ma tutto questo non è possibile perchè come al solito una minoranza di personcine a modo obbliga con metodi squadristi (o fascisti se preferite, anche se a parole loro sono per la libertà di espressione) la maggioranza a piegarsi alla loro volontà. Io trovo che questo Papa abbia fatto fare un salto all'indietro alla Chiesa incredibile, ma non esiste che a qualcuno sia tolto il diritto di parola soprattutto in un consesso come quello accademico.
Per quanto riguarda il calcio, ai campioni del mondo penso interessi solo una finale che si gioca a Mosca quest'anno, la coppa del Nonno storicamente l'abbiamo lasciata ad altri.

Anonimo ha detto...

cazzo anonimo, dici cose sagge ma mi cadi sul calcio: la coppa del nonno era la uefa. (e comunque storicamente il milan ha vinto la coppa italia pochi anni fa)

certo che balleratzinger in uni sarebbe stato uno spettacolo

Anonimo ha detto...

Mastella mi stava sul cazzo, ma dopo che ieri sera a Matrix ho visto la conferenza stampa del Procuratore a capo dell'inchiesta... ora mi sta "quasi" simpatico!!!
Cazzo ma avete una vaga idea di in che mani siamo?!?!?! da che razza di gente viene amministrata la giustizia in Italia??!?!

sul Papa mi sono già espresso.
scommetto che se invitavano un Imam facevano meno casino....

Anonimo ha detto...

Non so perchè è stato pubblicato come anonimo. Dicevo storicamente perchè nei venti anni di gestione silviana, la Coppa del Nonno è l'unica che abbiamo vinto una sola volta.

Anonimo ha detto...

io storicamente ero sicuro che l'anonimo fosse pietrus...
però, a parte le solite cagate che scrive sul calcio (argomento di cui lui NON dovrebbe più parlare dato che è campione del mondo (+pato) e quindi si potrebbe ritenere soddisfatto in eterno e con ciò concludo dicendo che ci è superiore a tutti e dibbrutto), a parte il calcio... oh, dice cose abbastanza vere.
non capisco perchè però dica che questo papa abbia fatto fare un salto all'indietro alla chiesa.
dici che l'è minga bon?

Joe Rokocoko ha detto...

quando questo blog di merda verrà cancellato, caro ballerazzi, io stapperò una bottiglia di tavernello in tuo onore. te lo giuro. elimina questa merda, te ne prego

lancha2012 ha detto...

se si parla di merda allora si parla del tuo di blog, mini.
blog balleratzinger forever!!!

Anonimo ha detto...

questa pagina di commenti è un concentrato di frasi mitiche!!
posso elencarle? mi è concesso? secondo me, eh!
1) io storicamente ero sicuro che l'anonimo fosse pietrus...
2)dici che l'è minga bon?
3) quando questo blog di merda verrà cancellato, caro ballerazzi, io stapperò una bottiglia di tavernello in tuo onore

sull'ultima non concordo ma mi ha fatto straridere, grande stok eheh

come on balleratzinger! come on!

théo ha detto...

cazzo scherzate?

il blog fa cagare ma i commenti hanno regalato sempre chicche incredibili

cmq io concordo su tutto con pietrus però anche con robi sull'unico punto sui cui non è che non concorda, ma non capisce.

quanto alla coppa italia, bisogna assolutamente abolirla, è storicamente antistorica

anonimo


ps: ballerazzi manifestati!!

Anonimo ha detto...

..

ps: ballerazzi impiccati