mercoledì, gennaio 30, 2008

Feisbuk

Ci sono anch'io.
(e scusami di nuovo! Il Brifa ha ragione)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

zlatan ci sei pure tu su facebook?
grande

Anonimo ha detto...

ma ti rendi conto di che foto stai pubblicando? sai che questo mi potrebbe legittimare alla foto porcellum?

Anonimo ha detto...

io ho votato le tette della pamela nel sondaggio, pur non conoscendola di persona.

comunque, "un merlo, me", io penso che solo l'odio nei confronti di ballerinovic ti possa legittimare alla foto porcellum.

oppure un bel ricattone...

Stef. ha detto...

Ma quegli occhiali li hai trovati nell'uovo di pasqua??

Anonimo ha detto...

@robbi
l'odio è un sntimento nobile e che fornisce molta più energia di tanti altri...

théo ha detto...

carlo lo sai che nutro invidia per la tua foto