giovedì, dicembre 06, 2007

E due di fila!

Ieri sera ho assistito (mio malgrado) alla nostra partita dalla panchina, in qualità di medico sociale. Difatti mi sto riprendendo dagli acciacchi che mi hanno afflitto, ma ieri sarebbe stato prematuro giocare. E allora eccoci a fare il tifo e a consigliare i giocatori in campo. La squadra in panchina prevedeva il Mister PaulSiravò, il "Dirigente Responsabile" LLLaFayna e me. Oltre al paio di panchinari che si alternavano. Tra cui un Pippo smagliante, nella sua nuova felpetta blu (chiedo venia!).
Bella partita, più per il risultato che per come abbiamo giocato. Ma la grinta, la voglia e la cattiveria erano quelle giuste. E anche l'entusiasmo.
Dobbiamo migliorare, giocare di più tra noi, ma le cose vanno, bella lì.
Il Sire davanti apre grandi spazi e la sua generosità ci aiuta non poco. Pelly in grande forma, Kapakkia ammirevole. E tutti gli altri, bella prestazione.
Viverla dalla panchina mi ha fatto apprezzare al massimo il nostro ambiente, mi sono proprio goduto l'atmosfera, senza la tensione del giocare. E' stato bello, per una volta.
Ma la prossima voglio avere le scarpe coi tacchetti ai piedi. Coppa Natale arriviamo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

carlo, una cosa: cambia il colore del post, arancio su bianco non si capisce 'na sega.
inizio a pensare che i tuoi cuginetti abbiano una ragione mostruosa (prima ne avevano una esagerata).

comunque mi fa piacere quello che dici.
ti ricordi che tristezza quelle partite, quei dopopartita anche, naboreschi?
gente che litigava, che si mandava a fanculo, che si rimproverava.. restando cmq tutti amici.
ecco, noi siamo buony perchè anche nelle sconfitte sappiamo riderci sopra.
brava carla!

Anonimo ha detto...

riderci sopra un par de balle.
la mia felpetta blu è diventata una XXL dopo la prova-calia.
mettetemi uno stereo sulla spalla e un po' di fascette a caso e sembro un negretto del bronx

Anonimo ha detto...

tu sei un negretto del bronx

Anonimo ha detto...

io nel bronx ci andrei solo accompagnato da liuq

carlo martedì non segnare perché io non ci sarò (porca putt)
tienitelo per venerdì ok?

théo ha detto...

forse carlo volevi dire che se stai sempre in panchina è meglio?

non ho capito bene