domenica, ottobre 07, 2007

Presentazione Ufficiale

Venerdì sera al Mai Dire Bar di via Savona si è svolto l'evento calcistico dell'anno: la presentazione ufficiale del RADICO!

La formazione, capitanata da Bergomi e vicecapitanata dalla Fayna, ambisce a fare una stagione Sportland a 7 di tutto rispetto. Ambizioni di vittoria? In tutta onestà no, soprattutto considerando il fatto che è una formazione nuova tutta da verificare e che dovremo trovare un equilibrio (non facile) per allenamenti e amichevoli da svolgere durante l'anno. Però l'entusiasmo c'è e dobbiamo assecondarlo!
Dal canto mio sono parecchio triste perché finora un problema alla pianta del piede destro mi ha impedito di correre. E' un mese infatti che sono fermo e ormai scalpito per ricominciare, sebbene purtroppo non sono così convinto che la cosa si sia risolta. In questi giorni riprendo a correre e capirò se si può andare avanti oppure se dovrò farmi fare un piccolo intervento ambulatoriale. Speriamo di no, perché poi avrei un'altra convalescenza da affrontare, quindi qualche settimana mi sa...
Oggi ho visto gente che giocava una partita di calcio di un campionato amatoriale... che voglia che mi è venuta!
E, lo devo dire, per ora mi manca il rito della domenica mattina.
E' da dieci anni ormai che oggi sacrosanta domenica mattina (da ottobre a maggio) la passavo su un campo da calcio, soffrendo il freddo d'inverno, avendo caldo d'estate. Ma sudando sempre per inseguire un pallone.
Il Sire l'altra sera mi diceva che per ora a lui non manca. A me per ora un po' sì. Pur essendo conscio che avere la domenica libera permette di fare tante altre cose. (go kart? ihihih)
Aspetto quindi con voglia l'inizio del nostro campionato che ci porterà a dare tutto ogni venerdì sera per la maglia del Radico. Maglie notevoli, eh, guardate un po' qui sotto!

9 commenti:

théo ha detto...

se pellese non prendeva la 6 potevate farmene una onoraria!

Anonimo ha detto...

chi è il panettiere che in foto non mostra nome e numero?

D21 ha detto...

A prescindere che non si capisce chi giochi in porta, non posso non farvi pesare il fatto che avete fatto un puttanaio incredibile venerdì sera al MdB: VERGOGNA!

lancha2012 ha detto...

nico', tutta invidia.

D21 ha detto...

c'era gente "impegnata" a intrattenere le spagnole e le svedesi, ma che figura ci fate fare con gli stranieri???

lancha2012 ha detto...

ah, ora capisco perchè il ballero abbia preferito il vostro gruppo piuttosto che il nostro... traditore!

D21 ha detto...

bravo! finalmente hai capito!

Fabio-Tommy ha detto...

proprio ora che ero diventato naborista grazie al libro mi tocca cambiare simpatie..

ma ne facciamo anche una di rugby di squadra..eddai..

lancha2012 ha detto...

siamo più gente da ping-pong al massimo...