domenica, ottobre 07, 2007

Che sabato torinese!

In questo periodo sono stato due volte a Torino in pochi giorni. Due settimane fa ho presentato la mia lampada robotica in piazza Vittorio, mentre questo sabato ho fatto parte del gruppo di ex-studenti dell'Alta Scuola Politecnica che si è riunito per la prima volta nell'ambito della neonata associazione ex studenti, detta Alumni ASP.
Una bella giornata!
Di mattina ci siamo ritrovati al Poli e alla presenza del Rettore Profumo e del neo Direttore ASP Zanino abbiamo eletto il Consiglio Direttivo dell'Associazione.
Ovviamente Ballerazzi c'è, squallido e schifoso presenzialista che non sono altro. Scherzi a parte (?), mi fa piacere, sarà un impegno da portare avanti con forza, ne abbiamo bisogno in questa prima fase.
Poi abbiamo gozzovigliato tutti assieme in mensa, facendo un po' di chiacchiere. Nel pomeriggio invece visita al Museo Del Cinema, ospitato nella Mole Antonelliana. Un museo molto simpatico, mi è proprio piaciuto! Ricrea bene l'atmosfera un po' sognante e strana del cinema, ma ti permette pure di giocare un po', c'è una certa forma di interattività.
Mi piacerebbe sapere che ne pensano i cinofili (ihih) Paolo e Valentina, lo avete visto?
Infine aperitivo serale, solito casino e via in treno verso el nost Milan...
L'abbiocco da treno era notevole, ma è stato piacevole chiacchierare dopo una giornata insieme, clima da rientro dopo la gita scolastica...(nella foto le poltrone sulle quali ci si può sdraiare godendo delle proiezioni nella sala principale... purtroppo su internet c'era solo la foto con sti nanimoretti...)

3 commenti:

D21 ha detto...

bravo!

dammi tempo di trovare una rivista ché vediamo di farti scrivere un articolo da pubblicare da qualche parte su questo evento.
Tieniti caldo...

fayna ha detto...

un museo molto SIMPATICO??? e chi sei, moratti?

ascolta ma ci sei andato col Petroliere (l'altro)? no perché quello in poltrona è chiaramente il Petrol!
ma sai che anche la guardia dietro sembra un minipetrol... caaaaaaaazzzz vedo petrolieri ovunque

lancha2012 ha detto...

ahahahahahahaah...cazzo pensa che sfiga: io lo vedo ogni giorno.