lunedì, ottobre 08, 2007

Esame di stato: got it!


Da oggi oltre a chiamarmi Ballerazzi, Ballerinovic, Carlo CTUN, babbazzo e quant'altro, se lo vorrete potrete pure chiamarmi:
Supermega Ing. Lup. Mann. Gran Bastard. con Segr. Aziend. e Poltr. in pelle di Extracom. e Zing.
Ballerini...
OLEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Esame orale fatto con il Prof. Rovida, Professore di Disegno di Macchine (fatto con lui al primo anno, udunni!), personaggio semimitologico del Dip. di Meccanica. Poi un bel negroni con ghiaccio alle undici di mattina e via. Bella per Eugenio, Giacomo, Giovanni, il mitico Sarge. E tutti gli altri che hanno passato l'esame oggi. E' stata una semibuffonata, è vero.
Ma siamo contenti lo stesso, perché è giusto così. E' giusto terminare un percorso iniziato un bel po' di tempo fa, che si corona con il prendersi il riconoscimento formale da parte dello Stato.
Un'altra volta parlerò malinconicamente dell'università, stavolta scrivo solo che il ripasso che abbiamo fatto ieri con Gio e Eugè (partita a ping pong a San Donato) è servito alla grande!!!
Prossima tappa laurea di Gianluca, Giordano e Nicola, 22-23-24 Ottobre: pronti al devasto raga.

4 commenti:

fayna ha detto...

udunni carlo... sei proprio un ometto ormai

complimenti cacchio, l'esame di stato è come la Champions degli studi... alla grande, ora lo spogliatoio del Radico vanta un record tutto suo. Sfido altre squadre di Sportland (e di tutte le altre leghe, soprattutto quella rumena) ad avere un ingegnere dotato di esame di stato in rosa!!

Pelly mi raccomando, attiva il tuo spirito di competizione e rispondi a questo appello tra 5 anni (quando giocherai nella Lega Rumena!)

lancha2012 ha detto...

ahaahahhaa ebbbasta farmi ridere fay!! mi stai facendo diventare un culturista con gli addominali che mi stai facendo fare.

carlo, complimentissimi sinceri. Però.. se ti beccano... che scandalo... un fior di ingegnere a figino... vabè.

Anonimo ha detto...

ma povero sempre a figino!
ahahaha
grande carlo!hai varcato un traguardo che non vedrò mai
invidia sincera

Stef. ha detto...

Dopo tanti anni, di dure grattate ci sei riuscito!