venerdì, settembre 28, 2007

Alla grande

Ne parlo qui perché la cosa merita un post, non un semplice commento.
Stasera parteciperò alla Notte dei Ricercatori, lo sapete.
Ciò che non sapete è che Robertello sarà mio graditissimo compagno di viaggio tra Milano e Torino, visto che ha accettato di farmi da babysitter portandomi a Torino.
Dopo le due ore di Piazza Vittorio, ce ne andremo a festeggiare in simpatia per Torino assieme a CarloGiannotti (un uomo, una pazzia) e Beatriciona.
Robi, sei un mito, non ce n'è.
Sei un mito per tutto questo e perché sei capace di svegliarti alle 5 di mattina e spedire un messaggio prima che qualcuno prenda l'aereo.
Ceaeaeaaeaeeaeaeazzzzzzz, alla grande!

5 commenti:

lancha2012 ha detto...

Alla grande!!
Se beatriciona legge il post pensa: "perchè beatriciona?"
e se lo legge entro stasera poi ti apre anche il culo.
cmq non dovrebbe venirti a visitarti... a meno che io glielo dicessi in msn.......
.... ALLA GRANDE!!!

lancha2012 ha detto...

ah, siccome andremo con la mia machine, il ritorno probabilmente me lo farò io alla guida della stessa.
perciò ti puoi sbronzare fino a "sazietà" (è dura essere sazi di alcool... vero fay?), basta che non mi vomiti nella mini... che poi miky s'incazza!!

che occhi però quella tua amica, miky!!

lancha2012 ha detto...

non c'è due senza 3.
carlo ti avverto che la prostituzione femminile a torino è diversa da quella che abbiamo noi qui a milano. Perciò preparati ad essere anche rifiutato.

fayna ha detto...

tanto a carlo cosa gli interessa? lui punta alla prostituzione MASCHILE

lancha2012 ha detto...

eheheh... non volevo scriverlo io, però era per non smerdarlo proprio del tutto. Comunque lo hai fatto tu, vabè! Se riesco farò un paio di foto stanotte.
Sì, ovvio, di mentre consuma con il travone!