lunedì, luglio 16, 2007

Aggiornamento provvisorio

Vi scrivo dal Brasile per dirvi che sono vivo, eheh.
Sono a Sao Paulo, dove restero per altri due giorni. Per farmi ambientare subito, il giorno dopo il mio arrivo Marcio ha avuto la brillante idea di tamponare un'auto della polizia!!!!
Ovviamente eravamo in sei in macchina, quindi quando i due poliziotti sono scesi mi sono detto:"mo son cazzi tua, il passaporto originale non ce l'hai nemmeno qui! (era a casa)".
Invece sono stati stranamente molto tranquilli, hanno chiesto i documenti a Marcio (solo a lui) e poi gli hanno detto di seguirlo con la macchina. Quindi in quattro siamo rimasti in cento città a farci un giro mente Marcio e Leo sbrigqvqno le prqtiche burocratiche del caso.
Ieri invece: Copa America! Partita discreta in fin dei conti, pero comunque è stato abastanza divertente. Da segnalare la churrascaria "Sal Grosso" come un posto spettacolare, mi sono magnato della carne ECCEZIONALE!
E chi mi conosce sa quando uso questo aggettivo, eheh.
Ora esco, anche se piove ed è una giornata primaverile stile Milano in aprile. In pratica il te,po è una merda oggi. Ma per essere inverno non mi posso certo lamentare!
Domani cerchero di mettere un paio di foto magari, ciaps.

4 commenti:

théo ha detto...

ognuno quindi ha avuto modo di visitare 25 città!

ma in quanto tempo esattamente?


ps: ma i brasiliani hanno la tastiera alla francese? paccccooooo

Anonimo ha detto...

c'estbonc'estbonc'estbonc'estc'estbon

Salutami tutti

Anonimo ha detto...

bella carlo!
ogni giorno mi chiedo se vivi. mi raccomando, aggiornaci con futili novità.
scherzo.
con interessantissime novità.
scherzo.
vabbene vado a fare in..

Anonimo ha detto...

Ciao cucì!!Te la spassi nè!!Io già m'immagino te che dici dietro a uno sfondo tipico brasiliano...."Meglio cambiare nèh??"...non so xchè mi viene in mente questa cosa ma credimi mi sto scompisciando dalle risate...immaginandomi sta cosa detta e stile litizzetto!! ahah...oltre al video ankora non finito in atrio di sferra immagazzinerò anche questo x farmi altre risate!!ahh ciao!