venerdì, luglio 13, 2007

Ballerazzi si fa un giro


Oggi parto.
Destinazione Brasile.
Qualcuno di voi lo sa, altri diranno:"guarda sto bastardo!".
Lo so, scusatemi. Anzi no, potete anche non scusarmi, eheh.
Vado a trovare due miei cari amici a Sao Paulo e poi da lì cercherò di visitare anche Rio e Salvador.
Venti giorni di viaggio, mica male.
In questo periodo quindi il blog sarà meno aggiornato (già a volte mi capita di non aggiornarlo quando sono qui...) ma non escludo qualche commento o post brasileiro!!!!

9 commenti:

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

E' stato un vero piacere salutarti prima del tuo viaggio un'ora fa, tutti e 2 rincoglioniti ancora dal sonno!
Buon viaggio!
Stammi bueno e mi racc: ricordati l'ukulele!!!!!

Anonimo ha detto...

E' stato un vero piacere salutarti prima del tuo viaggio ieri notte, tutti e 4 stravolti ancora da... da quello che abbiamo fatto in macchina, lo sai carlo.
Buon viaggio, ti aspettiamo al solito lampione.
Stacci bueno e mi raccomando: ricordati dei tuoi amiciiiiiiiiiiii!!!!

D21 ha detto...

lo sapevo e ripeto: "guarda che bastardo!".

PS
NOOOO l'Ukulele no!!!!!

ARCHY-FRANCESCO ha detto...

Buon Viaggio e ricordati cosa fare se vuoi continuare a fare parte della "famiglia"....

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaah, non lo voglio sapere.
carlo tienilo per te questo segreto, mi raccomando!

gorando ha detto...

CIAO AMICI!!! QUANTO TEMPO VERO?? MA PERCHE' IL LAVORO MI HA PRESO TANTISSIMO!!! PERO' VEDO CHE CONTINUIATE SEMPRE A AMARE IL CALCIO QUINDI HO DECISO CHE MI ADATTO E DORA IN POI ANCHE IO AVRO' UNA SQUADRA DA TIFARE!! SII! E VISTO CHE HO TROVATO LAVORO AL PORTO VI DO' UN INDIZZIO....
PERCHE' OGGI HO SCOPERTO UNA NOVITA' INCREDIBILE:CHE ESISTE UNA SQUADRA DI CALCIO CHE SI CHIAMA PORTO!!!!
ECCO, ALLORA TIFO QUELLA!!!
MI SEMBRA CHE GIOCA IN PORTOGALLO, ME LANNO SPIEGATO OGGI!!! VIVA IL PORTO!!!!
=)

COMUNQUE ANCHE SE NON RIESCO SEMPRE A CONNETTERMI PER MOLTO TEMPO IN QUESTO PERIODO VI LEGGO LO STESSO QUANDO POSSO!! SEMPRE!!! ORA FACCIO IL GIRO DEI MIEI AMICI PREFERITI CHE E' IL MODO MIGLIORE PER SPACCARE LA SPINA DOPO UN GIORNO PESANTE COME OGGI AL PORTO!! CIAOOO

théo ha detto...

infame

Depa ha detto...

io avrei fatto un giro a brasilia, la città in provetta dove i pedoni non esistono...fantastica, angosciante...zia...secondomE'

Anonimo ha detto...

Anfameeeeeeeee!!Buon viaggio di parekkio in ritardo ma vabò te l'avevo detto x tele!!ah vedi ke konkordo kon fra!!