martedì, maggio 29, 2007

Mi sto Siriglizzando....

Che vergogna, mamma mia.

Nove giorni sono tanti, cara la mia Fayna, hai ragione.
Cosa è successo in questi nove giorni?
Parto da oggi, visto che da ciò dipende il resto (e anche un po' il silenzio in fondo). Esame di stato. 2 palle allucinanti, una rottura di coglioni inverosimile. Tre giorni di prove, la prima oggi. Le altre due domani e dopodomani.
Oggi mi sono gestito male il tempo e negli ultimi 10 minuti ho fatto 2 delle tre richieste dell'esercizio, ma vabbè (cazzo che idiota). Oggi siamo stati otto ore, otto sì, in aula. Da morire, e domani potrebbero essere sei, non sono sicuro.
A parte questo, cosa è successo in questi nove giorni:
1) Qualche babbazzo crede che io sia una persona seria e mi telefona proponendomi colloqui di lavoro (bravi, continuate così, eheh). Tra venerdì prossimo e mercoledì della prossima settimana ne ho altri 4: prima o poi qualcuno ci cascherà e mi prenderanno, eheh.

2) Siamo andati al Casinò di Campioneeeeeeeeeeeeee. La banda era formata da: SiryRobyDieghyTeyMey. Abbiamo sbancato con moderazione 70 franchi a testa. So che RobySiry sono abituati a ben altro, ma comunque non mi posso lamentare, eheh.
3) Parte il progetto "7" di cui parleremo più avanti, per ora è troppo presto.
4) Samuel mi può star bene, però non bisogna esagerare. "Ma Samuel chi è?" si chiederà qualcuno di voi... ebbene Samuel è un pizzaiolo rigorosamente egiziano che lavora in Via Savona e che frequentiamo piuttosto spesso su "pressioni" assolutamente gentili e democratiche dell'accoppiata FaynaRoby, ihih.
5) Teo è partito per Parigi (ne parlerò meglio tra qualche giorno).
6) Succedono cose che fanno riflettere: rifiuti campani su tutti. Anche su questo vorrei sproloquiare tra un po'.
7) Cara Fayna, la domanda è posta male: tu mi volevi chiedere: "Che'uore'sò?" ..... "Le....!!!!!!"

2 commenti:

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Ho sentito Teo, partito pochi giorni fa alla volta di Parigi accompagnato da papà Angelo.
Mi ha chiesto di informarvi di questi incredibili aggiornamenti:

- pare che il nostro comune buon amico tornerà definitivamente a Milano già il prossimo weekend; si è reso conto che la vita da artista di strada è troppo dura e non fa per lui.
- pare invece che a restare a Parigi, della famiglia, sarà proprio papà Angelo, assunto come stagista in BNP al posto del figlio con velleità artistiche.

E' tutto.
Per ora..

Anonimo ha detto...

Torna a Milano, Carletti torna a Milano...

Resta a Milano, Luis Figo resta a Milano...

Dormi a Figino, Balléro dormi a Figino...

La casinòizzata di settimana scorsa è stata più che esaltante direi. Un culo così credo che difficilmente possa ripetersi.

Miky inizi a commentare? (oh ti sei appena connesso in msn, incredibol) Secondo tuo commento che vedo in giro negli ultimi 3 giorni. Diventerai un tuveri!

p.s.: ahahaha visitate il mio blog
ps ciao