venerdì, giugno 01, 2007

Bitticcow


L'altro giorno stavo leggendo la Settimana Enigmistica (io sono una persona dde classe, mica come voi poveracci che leggete cruciincroci, spiaggiarebus e cazzate del genere) e mi imbatto in questa notizia:
"Ottavio Missoni ha vinto l'oro nel getto del peso ai mondiali master indoor categoria over 85".
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh?????????????
Dunque, prima di tutto Ottavio Missoni è già di per sè un grande.
Secondo di tutto partecipare ai Mondiali categoria over85 vuol dire che ne sai davvero una cifra.
Terzo di tutto, ha pure vinto!

Così oggi sono andato su internet a cercare un po' di informazioni in più (mi ammazzo di lavoro io) e ho trovato queste interessanti delucidazioni. E ho pure trovato questa bellllllllissima foto con Missoni, il presidente della Fidal e il CAMPIONE OLIMPICO IN CARICA DI MARATONA Stefano Baldini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quale presidente della fidal! quello nel mezzo è il procuratore distrettuale di allison du bois (chi vedeva medium sa...)

ARCHY-FRANCESCO ha detto...

http://2iceaweek.blogspot.com/

NON RIEMPIRLO DI PORCATE AL SOLITO TUO PERO' !