lunedì, aprile 23, 2007

Giorni intensi, mamma mia che roba

Che settimana ragazzi.
So che dovevo aggiornare prima, ma proprio non ci sono riuscito.
Cos'è successo in questi ultimi giorni?
Di tutto, DI TUTTO!

Mercoledì 18 Aprile
Partiamo da Inter-Roma: partita decisiva, festa scudetto già pronta, dai che i giallorossi verranno spaccati e triturati dalla invincibile armata nerazzurra, pronta a mangiarsi il meritato scudetto. E invece no, cari miei. 1-3 e tutti a casa, bisogna aspettare ancora. Dopo Manchester, è proprio una bella soddisfazione essere i soli a battere i campioni, per di più a casa loro e nella partita decisiva che li doveva consacrare.

Giovedì 19 Aprile
Ballerazzi si laurea. Sì cazzarola, Carlo si LAUREAAAAAAAAAAA!
Nella discussione me la sono sbuffoneggiata, salvo poi arrampicarmi sugli specchi rispondendo all'unica domanda che mi hanno fatto. Ma comunque 110 e via!
Davvero bello il sentimento comune di fratellanza tra noi laureati, eravamo tutti assieme alla proclamazione, chiamati uno a uno. E a ogni nome tutti applaudivano sinceramente, anche se magari quel ragazzo lo avevi salutato solo un paio di volte, ma comunque era una faccia conosciuta, un compagno di sventura.
In serata bellissima (BELLISSIMA) riunione familiare a casa, davvero grazie a tutti quelli che c'erano, siete persone che per me valgono davvero tanto.

Venerdì 20 Aprile
Altre lauree, giornata a Leonardo per le lauree del Duca (Nicola) e di Silvia, passando per le telefonate a Marco (bella Tarry) e ancora Marco (vai Fisicooo). Nel mezzo un colloquio per un tirocinio anche se poi non se ne è fatto nulla.

Sabato 21 Aprile
Mattinata pavese, con Andrea, Stefano, i miei e gli zii Carla e Antonio. Ci siamo fatti un bel giro, tra la Certosa di Pavia e il centro della ridente cittadina lombarda.
Poi nel tardo pomeriggio si è cominciato l'aperitivo di laurea, evvaaaaiiiiiiii.
Un altro sentito ringraziamento a quelli che sono venuti, è stato davvero piacevole vedere così tanti amici di tanti gruppi diversi essere per una volta riuniti insieme. E ovviamente complimenti anche a Claudia, Marco e Nicola (Duca grandioso, come sempre).
Da segnalare poi la festa di Marco, al mitico e fantomatico Puerto Alegre che tanto spaventava Bale, eheh.

Domenica 22 Aprile
Nabor di mattina, un 2-2 giusto, ma guadagnato dopo che l'arbitro ci aveva negato un rigore mostruoso e dopo che aveva compensato inventandosene un altro a nostro favore.
Nel pomeriggio relax e poi merendona a casa della zia Franca, un altro appuntamento davvero bello. E l'Inter se lo vince, così siamo a posto e non ci rompono più balle con "scudetto sì-scudetto no". Complimenti, quest'anno siete stati i più forti, lo avete meritato. Vedremo l'anno prossimo come andrà!

Oggi
Colloquio di lavoro, chiacchierata conclusiva col mio relatore di tesi, pranzo al parco, più tardi saluti a Teo che parte....

Domani?
Il futuro attende e nel contempo arriva veloce, chissà!

1 commento:

fayna ha detto...

il futuro sarà Ballerazzi power, sempre e comunque