lunedì, aprile 16, 2007

Buon weekend e buona camicia a tutti

Si comincia con seratone pizza-playstation a casa Ballerazzi con la seguente formazione:
Vale-Pelly-Die-Teo-Miki-Robbè-Andrè-me
Buona la pizza di via Tolstoi, angolo via Zuara, se passate di là provatela.
Terminato il gozzoviglio innaffiato di Menabrea, Coca Cola e tarallucci al finocchietto, si comincia il torneone a eliminazione diretta. Robi, Pelly, Andrea sono alle prime armi e escono subito, così come me nonostante abbia fatto sudare non poco il supercampionissimo Diego che mi ha battuto 3-2 soltanto al primo supplementare...
Poi il supercampionissimo perde e in finale ci vanno Teo e Miki, dai ridicoli!
Ovviamente ha vinto Miki.
Contenti della loro finale salutano tutti e se ne vanno, lasciandoci campo libero per il secondo torneo che stavolta premia l'outsider Pelly, udunni!

Domenica mattina Nabor! Grande sfida casalinga contro l'Airone, ci mettiamo la grinta e la cattiveria giusta e riusciamo a sbuffoneggiarli 2-1, nonostante il loro assedio finale. E finalmente si sfata la maledizione dei gol di Siry-Davide...


Pomeriggio a casa, gran premio con Ferrari in gran spolvero e un Felipe arrembante. Bella lì, ci siamo, quest'anno ce la giochiamo sul serio. E poi che goduria vedere Renault tanto indietro, mamma mia che bello!

Sul tardi Die Teo e io ci vediamo Borat a casa Ballerazzi: in tutta onestà mi è sembrato una mezza puttanata, sebbene l'idea del film sia piuttosto interessante e alcuni pezzi sia veramente notevoli. Voi che ne pensate?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Pizza
Nonostante ne abbia mangiati 4 di tranci, non mi ha soddisfatto. Preferisco la pizza rotonda.

Playstation
Mavacagher. Quando imparerò a giocare farò il culo a tutti. Però con la tastiera avrei vinto io.

Ferrari
Tanto il mondiale lo vince Alonso.. Briatore pensa solo alle fighe quest'anno, e si vede.

Borat
Ho moltissimi dubbi sulla veridicità di alcune (se non tutte) le scene girate negli states.Ccmq alcuni pezzi sono ottimi. Il ping-pong vale da solo il prezzo del lettore divx sul quale l'ho visto.

Anonimo ha detto...

borat puttanata, ma soprattutto 300 inguardabile.
Che brutto quel film.

Anonimo ha detto...

cris ma che diavolo dici?
e soprattutto, chi diavolo sei?
300 è stato un gran bel film invece, non capisci niente di cinema. Ripigliati.

Anonimo ha detto...

in inglese è mooooolto meglio, fidatevi

Anonimo ha detto...

300 invece mi ha soddisfatto...considerando che dopo film come Braveheart e Il Gladiatore è difficile ripetere l'impresa

Anonimo ha detto...

primo commento al blog di ballerazzi DOTTORE

Anonimo ha detto...

cheeeaaaaaazzzzzzo, fregato.
tak

Anonimo ha detto...

bally cos'è sto silenzio oooooh???

Anonimo ha detto...

Sto impazzendo...
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!