sabato, marzo 17, 2007

Si ricomincia!!!

Chi di voi ha sentito la mancanza della Formula 1?

Nessuno immagino, in particolar modo Paolo, Vale, Robi, ecc ecc.
Io un po' sì, anche se l'attesa invernale non mi ha particolarmente angosciato. Me ne stavo bello tranquillo senza Formula 1. Ci vogliono anche periodi di sosta, di stacco, sennò ci si annoia (calcio impara...). E già in F1 le gare sono così emozionanti che....
A parte questo (da anni dico che il regolamento tecnico è il vero problema, causa complicazioni aerodinamiche inverosimili che rendono i sorpassi proibitivi. Anche quello sportivo non brilla, vedi rifornimenti da abolire e assurde penalizzazioni per problemi al motore, ecc).
L'attesa culmina stanotte nella prima gara, Melbourne. Circuito piuttosto veloce, curvoni da 200 km/h dove è fondamentale il bilanciamento della vettura. Ma che ne parlo con voi, perle ai porci (Vale? ihihih).
Ma soprattutto: grande sfida per tutta la stagione tra la coppia Ferrari e Alonso. Fisico non ce la fa, non ce n'è. E' abbastanza simpatico, ma non terrò mai per la Renault. MAI. I nostri cugini francesi hanno rotto r cazzo. Papale papale. Pensate che quand'ero a Parigi abbiamo (noi tifosi Ferrari) cominciato a perdere e la cosa mi rodeva in modo sconvolgente.
Da tenere d'occhio Kovalainen (Fisico attento), Hamilton (ha una gran macchina ed è forte) e Kubica, andranno a podio spesso mi sa.
Al di là di tutto sarà una stagione emozionante per la vittoria del titolo piloti.
Felipe come on!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

credi veramente che la ferrari possi vincere?
ancora alonso dico.
mi dispiace per Brio, non vincerà manco una gara.

Anonimo ha detto...

telecomando, copertina e... tak! bonnienotte a tutti

Anonimo ha detto...

quest'anno no, vedrai. Quest'anno ci si diverte.
vero balleraus?

Anonimo ha detto...

tipico raikkonen quest'anno. l'ho detto ora, segnatevela questa. e fateci una bella scomi..
pellese

Anonimo ha detto...

bravo pelli
robi ha vinto kimi

Anonimo ha detto...

sono contento per lui, mi piace.
mi sta sul culo todt e un po' anche massa...
briatore quest'anno farà una marea di figure di merda, cavolo!
tu non hai segnato ieri?

Anonimo ha detto...

carlo pure io ho trascorso senza sofferenza la pausa della F1, ora però tifo kimi e il simpatico negretto, che spero arrivi davanti a quel montato di alonso (uno dei rari spagnoli antipatici).
Poi volevo dire: massa sarà bravo, ma Kimi è forte, qui sta la differenza. C'è chi pensa a mettersi la tuta verde quando va in brasile, e chi pensa che è più importante la cura dei denti, tipico dei finlandesi. Io sto con il finnico.

théo ha detto...

carlo, dopo alesi, vuoi gettare la maledizione anche su massa??

edddaaaiiiiii


robi, anche se io nn seguo più nulla, a parte la nascar con jacques e juan pablo, credo e spero che almeno qualcosa il tuo brio porti a casa, kovalainen non può essere una pippa, per definizione, se l'ha trovato lui!

Anonimo ha detto...

Io mi gioco 10.000,00 eurini su Riccardino Patrese....anche se pure il buon Martin Brundle ha ottime possibilità.