venerdì, marzo 02, 2007

Questo blog non parla di Sanremo perché in linea di massima me ne frega abbastanza poco. Non sono mai riuscito a capire come mai il Festival non abbia mai riscosso in me particolare interesse. Forse perché viene annunciato mesi e mesi prima, creando una attesa assolutamente spropositata rispetto alla pochezza dello spettacolo che si propone?

In fondo si tratta di una gara canora, e tale dovrebbe restare. Infarcirla di comici, gag, momenti di commemorazione, eccetera contribuisce solamente a renderlo noioso e pesante. Conoscere poi i compensi dei presentatori peggiora solo l'opinione nei confronti del Festival. In ogni caso io mi permetto di parlarne pur non vedendolo quasi mai, quindi magari cambierei idea se mi sparassi cinque serate di fila. Finora non ne ho visto neanche un minuto, ma di solito più che ascoltare un paio di canzoni di fila non riesco...
(per non pensare poi alle cariatidi che vengono rispolverate dai templi greci per cercare di catturare un po' di odiens nella fascia oltrei60...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahah
la parentesi finale è la ciliegina sulla torta

Anonimo ha detto...

sei un babbo.
si vede proprio che non lo segui.
Il festival "regna"!!!
W sanremoooooooooooooooooooo

p.s.
ma scusa, tu sai benissimo quanto schifosamente guadagnano i calciatori del campionato italiano e ciò non ti impedisce di seguirlo con gusto. o sbaglio...?

Anonimo ha detto...

no miky, dai, cazzo, no, ti prego, dai, suvvia, cazzo no eh!!!!
un po' c'hai ragione però.
Baudo lo adoro.
E quando salvò cavallo pazzo dalla balconata dell'ariston? Che mito!!! Dite che era tutta una montatura?
Ho comprato gli occhiali nuovi, li vado a ritirare settimana prossima. A qualcuno interessa?
Ma parlo da solo?
Tuveri ci sei?
Visitate il mio glob