martedì, febbraio 20, 2007

Per Teo

da Repubblica.it:

Dai box allo studio di registrazione. Jacques Villeneuve, ex campione del mondo di Formula 1, ha debuttato ieri nel mondo della musica con l’uscita del suo primo cd, Private Paradise. L’album comprende 13 canzoni - quattro canzoni in francese e nove in inglese, sei scritte proprio da Jacques - tutte in stile ‘rock acustico’, come si legge nel lancio del disco. Una della canzoni è dedicata al padre Gilles Villeneuve, leggendario pilota della Ferrari morto durante un gran premio del Belgio nel 1982, quando Jacques aveva solo 11 anni.

Per la verità il video dimostrativo che si trova su repubblica.it non è che sia proprio esaltante. Mi dà l'impressione che Jacques sarà piuttosto artificioso, senza una vera anima artistica, ma più che altro collage di altri cantanti. E' solo una sensazione ovviamente, visto che non ho ascoltato il suo album, però.....spero di sbagliarmi và.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Jacques, che eroe.
Lo preferivo quando sparava a zero su merdacher e quando lo inculò nel 97. Che anno meraviglioso.

Anonimo ha detto...

ah, prima io prima io!
qualche giorno fa mi avevano passato il link del video di jacques ed il suo sito..
anche io lo preferivo pilota

Anonimo ha detto...

...certo che quando si hanno i soldi si puo' fare veramente tutto...