martedì, febbraio 20, 2007

3+1

Dal prototipo dimostrativo 3+1, presentato a un salone dell'auto di qualche anno fa, giungiamo finalmente alla Nuova 500. Che conferma in pieno la strada imboccata tempo fa con la Grande Punto (e penso proseguita con la Bravo).
Come sempre, il prezzo di collocamento sul mercato farà la differenza, ma la Nuova 500 pare proprio ben fatta, con una linea molto intrigante. Come motorizzazioni prevedo un piccolo multijet diesel, un normale benzina e per la versione più spinta un piccolo turbo benzina, della nuova gamma Fiat che già equipaggia la Panda. (Carlo Nostradamus docet)
Fiat migliora in modo sostanziale dunque. E ora fa pure utili finalmente! Pertanto non c'è nulla che vieti la mia assunzione come supermegadirettoregeneraleluppmannfigldiputt, con scrivania in pelle di Roberto....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ballero ti scuoio vivo.

CarCarlo ha detto...

caro carlo martini, sturati per bene le ricchie:
se mai ti incontrerò ti farò sbranare a morsi dalle mie 5 guardie del corpo. (le tengo a stecchetto, quindi sono sempre affamate, l'altro giorno si sono magnate un suv in doppia fila...)

Anonimo ha detto...

bella carlo, bonnie ti sarà grato per questo post. 3+1 ci sta dentro, ma il dietro se è come nelle foto non mi convince. Avrebbero dovuto farlo più fedele alla vecchia 500. Certo ci avrebbe rimesso il bagagliaio, ma così sembra una tipica yaris.. spero rimedino

lancha2012 ha detto...

ahahaahah, finale stupendo!!!!!! Però... povero roberto baggio!!

Anonimo ha detto...

spero solo che non abbia i tipicivetrifiat di serie.
per il resto ci sta dentro alla very big

Anonimo ha detto...

La macchina è bella e sicuramente si respira aria nuova in Fiat. Però solo ieri il governo ha dato alla Fiat la possibilità di mettere in mobilità lunga (sostanzialmente in cassa integrazione permanente con una quota pagata dallo Stato, cioè da noi) 2 mila persone. Hanno ricominciato a fare macchine, ma spero che smettano di chiedere aiuto allo Stato per ripianare le perdite !!!
Carlo da supermegadirettoregenerale pensaci tu !

Anonimo ha detto...

CI PENSO IO!!!

Anonimo ha detto...

però non ho detto la mia sulla nuova 500.
Ok, lapo è un mito, quindi mi fido di lui.
Il look mi sembra ottimo, anche se in effetti gli interni delle fiat fanno sempre cagare. Magari le cose sono cambiate negli ultimi anno, boh?!?
I vetri li odio.

p.s.: oltre a visitare il mio blog scrivo anche che sto commentando tutti i blog della rete. Sì, non c'ho un cazzo da fare sto pome.

Anonimo ha detto...

...qundo magari investirà su auto ibride o ecologiche allora la FIAT guadagnerà la mia stima...