sabato, gennaio 06, 2007

Appunti di viaggio

Non e' un vero post, sono solo due righe per dire che sono vivo e il viaggio spagnolo procede bene. Mi scuso con tutti se nel mese di gennaio sono stato costretto ad andare in spiaggia per ben tre giorni di fila a godermi il sole e il mare. Nononono, scusatemi. Per il resto Alicante e Almeria sono due citta' carine, a parte il fatto che nelle tastiere spagnole non esistono le lettere accentate, mavaff. Domani visita in giornata a Granada, da dove prenderemo il treno per giungere in serata alla terza e ultima tappa di viaggio: Madrid.
Confermo che ho telefonato a Robi la mattina della partenza: ero a Malpensa e ho incontrato tutta l'Inter che andava in Bahrein mi pare. C'era pure il mio sosia, Zzzzlatan.
A presto, Carlo

5 commenti:

fayna ha detto...

sei tu l'ignorante, non le tastiere spagnole! Devi prima pigiare l'apposito tastino, più o meno in corrispondenza della nostra @ (a destra della L insomma) e poi qualsiasi vocale tu scelga ti uscirà accentata. Te capì?

comunque siamo contenti che tu stia bene e per l'invidia che ci hai voluto fare col mare e la spiaggia ti auguriamo un incubo notturno con tutte le lettere accentate che ti inseguono senza darti tregua per... vabè, lascio indovinare a te ehhehe

lancha2012 ha detto...

Bellalì! Allora ti aspettiamo settimana prossima per il resoconto finale.
Ciao Zlatan, buon proseguimento.

Ok, questo è il commento soft. Ora quello un po' più cattivo.

Barbone, dove li hai presi i soldi per il viaggio? Cazzo son già 4 giorni che sei a fare la bella vita. Da chi hai ottenuto ospitalità??? Appena torni ti apriamo il culo con le tastiere italiane.

Buona proseguimento comunque, Barby

Anonimo ha detto...

Dear Mr. Little Dancers,

Le comunico che la mia Società ha deciso di denunciarLa per cattiva ed ingannevole pubblicità.

Abbiamo tasti che possono ormai far tutto, tanto è verò che questa comunicazione l'ho fatta premendo semplicemente
!"£/($&T&(/&pçèpiìop8ò5,.h+*°çé§

Anonimo ha detto...

ebbravo che si fa i giorni di mare!
non commento più di così perchè non voglio pensarci alle spiagge al sole...grrr
*

Anonimo ha detto...

10-01-2007
torni oggi vero? sentiamo la tua mancanza (soprattutto economicamente)