lunedì, gennaio 01, 2007

Anno Nuovo con viaggio

Sì lo so, dovevo aggiornare molto prima. Però il viaggio in Sicilia mi ha assorbito nella sua dimensione di relax familiare e non ho avuto voglia di scrivere nulla. Dal 26 al 30 sono stato infatti a Palermo dai miei zii: giornate molto rilassate e piacevoli, più piene e intense degli anni scorsi. Abbiamo lavorato un po' in campagna, abbiamo giocato a calcio Stefano, Francesco e io, abbiamo visto la Galleria d'Arte Moderna aperta di recente. Una bella vacanza insomma!
Ieri capodanno a Travedona: bella serata-nottata, compagnia piacevole, sciallata, Riki, Linda, Miki, Die, Mario, Carlo, Albi, Alice, Nik, ilVaranolavoratore, ecc ecc ecc. Sono rientrato di mattina, tra la perplessità generale, per organizzare il viaggio che domani mi porterà in terra iberica.
Eh sì! Nove giorni di peregrinazioni tra Alicante, Almeria e Madrid. Nicola e me, tra amici erasmus suoi e miei. Al rientro penso che saremo abbastanza devastati dai viaggi in treno e pullmann che faremo, ma vale la pena di sfruttare l'occasione!

6 commenti:

fayna ha detto...

Ballero devastato alla conquista dell'Ispagna! grande, spaccali tutti. E porta i miei saluti a celine! e guarda che poi le chiedo come ti sei comportato

CarCarlo ha detto...

Cazzo, manco tu fossi mia mamma!
Eheheheheh.
Sai che sono una brava persona, no?
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

lancha2012 ha detto...

Vorrei rendere noto a tutti i lettori di balleromania.blogspot.com che questa mattina il Ballero mi ha telefonato. A sue spese. Mi ha proprio chiamato al cellular. 1 minuto e 16 secondi di chiacchierata.
Incredibol

Anonimo ha detto...

Ciao grande campione. Buon anno a te e alla tua famiglia.

Ho aggiornato il mio blog.

Adesso ci scrivo praticamente ogni giorno. Sei dunque pregato di andarci e commentarlo. Sempre tuo sire,

Siry

Anonimo ha detto...

ballerazzi ci manchi, torna a scrivere presto le tue avventure

Anonimo ha detto...

restatene dove sei, barbone!!!!!