giovedì, ottobre 19, 2006

Noooooo, patetici!

Stavo zappando (voce del verbo fare zapping) per vedere cosa mamma tivù mi rifilasse stasera quando, passando casualmente su Italia7, mi imbatto nelle immagini di MaiDireBanzai!!!!
Incredibbile Amiscci.
Già mi pregusto i giochi più stupidi e masochisti, concepiti da veri geni del male, con il commento crudele e sarcastico di quei tre rimbambiti della Gialappa's.
Ma con grande delusione a commentare le prodezze giapponesi ritrovo le voci di Lillo e Greg. Lillo e Greg!!!
...........
Ora: Lillo e Greg sono due personaggi un po' particolari, per certi versi pure bravi, anche se tutto sommato non hanno mai spiccato per una verve artistica travolgente (ogni madina...).
Ma posso giurarvi che sono la coppia meno adatta al mondo a commentare MaiDire Banzai!

6 commenti:

fayna ha detto...

ogni madina...

Anonimo ha detto...

Nessuna nostalgia per la televisione italiana (ovviamente senza considerare la divina Gialappa). Ma comunque Lillo e Greg non mi hanno mai fatto ridere. Anche quando stavano alle iene, quando c'erano loro cambiavo sistematicamente canale.

Joe Rokocoko ha detto...

VAbbè non voglio fare il bastian contrario della situazione, comunque a me lillo e greg fanno scompisciare. Il commento a mai dire banzai lo fanno di merda, è vero, ma dovresti sentire chi c'è ora a takeshi's castle... ancora peggio purtroppo

paul ha detto...

ma li avete mai sentiti alla radio?
lo so, sono dei cazzoni ma mi fanno morire
e anche a teatro, favolosi (ricordo di un sabato notte, malato e insonne, mentre li guardavo su rai due...)

CarCarlo ha detto...

Ma a me Lillo e Greg non dispiacciono.
Certo, non sono i miei comici preferiti, comunque sono accettabili.
Resta il fatto che il loro commento di MaiDireBanzai fa un po' cagare.
Proverò invece ad ascoltarli alla radio!
Quando e su radio, Paul?

Anonimo ha detto...

anche io mi ero imbattuta per caso su mai dire banzai e se devo paragonare ai tempi della gialappa's... non esiste!