giovedì, ottobre 05, 2006

E' ora del cazzeggio

Periodicamente mi torna in mente.
Non so perché, non so per come, ma dopo un pò il mio cervelletto ritorna immancabilmente su una delle migliori musichette del cazzo delle pubblicità.
E allora a volte mi capita di sentire i criceti nella mia scatola cranica intonare all'unisono:
"Fruttolo, Fruttolo....
Pere e lampone come son buone,
Ciliegia e albicocca, saltami in bocca,
Fruttolo Fruttolo....
Se ti piace la frutta....mangiatela tutta!!!!"

Sono malato. Non ce n'è.
Tra l'altro non ho mai mangiato un fruttolo in vita mia e penso che non lo farò mai, dato che mi sembra una schifezza oscena. Come un sacco di roba Nestlé peraltro.
E non mi metto a parlare di quei bastardoni della Nestlé solo perché questa è l'ora del cazzeggio.


Comunque la muccaorologio è ECCEZIONALE.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho passato un capo-danno con un'amica anni fa a dire quante più pubblicità ricordavamo. non sai quanti capo-lavori usciti.
cmq ogni tanto piango per il tuo itaGliano :°

Anonimo ha detto...

sì confermo.

sei malato.

sorry

lancha2012 ha detto...

igniorante

Anonimo ha detto...

ballerazzi era già un mio mito, immaginate voi cosa può essere diventato da quando ha messo su questo popò di blog

avec le ballero on sniff comme des fous

Anonimo ha detto...

ballerazzi non è un cazzo a confronto con me!!!
sono io il vero mito.

CarCarlo ha detto...

Ringrazio tutti voi per la immensa stima che nutrite nei miei confronti, soprattutto Teo, ehehehe
Sono lusingato da Fayna, Robbie e Laura, ma non capisco il riferimento all'itaGliano (che ho scritto di male? Sono così iniorante da non rendermene conto? eheheh).

Grillotalpa ti schiaccio con un bulldozer e con la tua pelliccia mi faccio le fritelline.

CarCarlo ha detto...

ora ho visto che nel post mi è sfuggito "c'e n'è".
Pessimo.
Ma è evidente come si tratti di un refuso dato che la e di c'e non è accentata.
Chiunque voglia sostenere il contrario si presenti in via Segneri alle 23 di domenica, portando 3 o 4 scagnozzi almeno.

Joe Rokocoko ha detto...

io porto sette booster e poi vedere come la risolviamo sta faccenda

CarCarlo ha detto...

cazzo.
Allora devo chiamare i tipi con la Fiat Uno 45 Fire, motore 4000 cm^3, superassettata e ribassata, 5 woofer, 8 subwoofer.
Directly from Barona.

Anonimo ha detto...

Gnam gnam.. stavate parlando di... gnam gnam... me?