Eccerto che scrivo dell'asta, chettecredi?
19 settembre 2006
Arena Civica di Milano, ore 21
La CarCarlo SpA è onorata di presentare l'evento della stagione calcistica 2006-2007:
L'Associazione Sportiva
VeryTuVery
si presenta alla propria tifoseria osannante
contestualmente la Tuverieortaggi srl lancerà il nuovo outlet di via Rembrandt (di fianco Casty), destinato a fare concorrenza al Mercato Ortofrutticolo.
Special Guest della serata i Subsonica che rispolverano la loro celeberrima hit LiveriTuveri.
Dall'una di notte si aprono le porte del vicino Old Fashion Café, dove sono soliti preparare le trasferte tutti i più importanti allenatori del Fanto.
Special Guest della serata i Subsonica che rispolverano la loro celeberrima hit LiveriTuveri.
Dall'una di notte si aprono le porte del vicino Old Fashion Café, dove sono soliti preparare le trasferte tutti i più importanti allenatori del Fanto.
(Carletti Ballerini Aversa e Stocchetti in particolare)
Eh sì, parte il Fanto ragazzi. E parte alla grande visto che tra l'asta e la prima di campionato ci sono 48 ore scarse. 48 ore dedicate alla ricerca del nome per chi non l'avesse ancora fatto e allo studio della disposizione in campo più adatta ad ogni rosa.Chi parte favorito?
Io, una settimana prima dell'asta, ho pronosticato, ho profetizzato meglio, Miki vincitore.
Mi smentirai o confermerai Carlo Nostradamus?
Fabri, oltre a dichiarare esplicitamente le sue tendenze sessuali (come Carlo ci ha più volte fatto notare), se la sbuffoneggia alla grande, facendo dichiarazioni quanto meno incaute.
Il nobile Paolo, l'anno scorso decaduto, avrà la forza di riprendersi lo scettro del Fanto?
Il campione in carica, forte di PippoPancaroa1, si presenta più gasato che mai, ma MrArrogance, nonostante le critiche ricevute dalla base naborista, fa sfoggio della sua rosa come neanche Tuveri di risate nei commenti ai post.
Aversa e Carletti fanno le solite dichiarazioni banali stile Trezeguet tipo:" quest'anno la concorrenza si è ulteriomente rafforzata, ogni partita sarà una finale. Speriamo nel nostro pubblico il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo grande rispetto di tutti i nostri avversari."
Se poi si ricorda che l'inno ufficiale della compagine carlettiana è il grande successo "Dicono che" di Ligabue....
5 commenti:
Io pensavo che l'inno ufficiale fosse "con ballerazzi pippiamo come pazzi"... ahimè!
visitate il mio blog.. :)Ciao!!
No, no chiariamo l'equivoco: "Con Ballerazzi pippiamo come pazzi" E' l'inno ufficiale del VeryTuVery e soprattutto del blog!
Caro Robbè, mi sembra il minimo!
STASERA SEAT LEON METTE LA DOPPIA
volevo dire "mette la quarta" ma il giorno che leon farà una quadripletta saremo tutti islamici barbuti... vabè quella frase lì
Posta un commento