martedì, settembre 19, 2006

In Italia decido io

9 commenti:

studio modena ha detto...

Io ci sono dentro?

lancha2012 ha detto...

POOOO-POPOPOPOPOOOOPOOOOOOOOO... POOOOOOOO-POPOPOPOPOOOOOPOOOOOOOOO.....
Hernaaaaaaaan Crrrrrrrrresssspooooooooooooo

CarCarlo ha detto...

anfamone!
avete meritato di vincere purtroppo.
brutta Roma, soprattutto nel secondo tempo.
Amantino si conferma giocatore fondamentale per noi.
Anche se forse 190 FMLD sono un pò tanti...

lancha2012 ha detto...

Sì vabè, ma il prossimo anno Amantino verrà a Milano a dare il cambio a Figo... quindi sarà MIO!!!!
AH-AH-AH-AH-AH... (risata maligna)

lancha2012 ha detto...

Guarda che ti sto facendo una pubblicità mostruosa sul mio blog. Metto sempre tue foto in questo periodo... molti cliccano il tuo link. Sei contento?

CarCarlo ha detto...

alla grande!
sei un mito.
scherzi a parte, grazie davvero.

Anonimo ha detto...

ballero comunista!

Anonimo ha detto...

ballero merda

lancha2012 ha detto...

chi poteva essere l'anonimo?
non mi piacciono le leccate di culo, ne ho già troppe in ufficio.