domenica, settembre 17, 2006

Atterraggio Perfetto

"Maaa dddddaaaaiiiiiii......
...... E c'ho poco tempo, e non so cosa scrivere, e devo cercare le foto, e bla bla, e qua e là"

Quando Robi mi propose di creare un blog, la mia reazione deve essere stata una cosa di questo genere.
Aveva ragione lui.

La voglia mi è venuta, mosso dai miei amici precursori, primo fra tutti Joe.

Mi auguro che questo blog
(o diario, all'italiana?) possa essere luogo di discussione e divertimento, seguendo il filo conduttore che gli darò.


Ciao coglioni!

11 commenti:

fayna ha detto...

nononono! VIETATO!!
questo blog sarà luogo di schiaffi, ho deciso.

bella ballero, uno di noi.

Joe Rokocoko ha detto...

sì però mo' con sti blog in verde avete rotto i coglioni! prima la fayna (ma ora le api pazze), poi l'immenso TUVERI... ci mancava solo ballerazzi!

bella ballerazzi, uno di noi.

Anonimo ha detto...

però devi cambiare il modello senò non ti visito più (e ricorda che è la minaccia più terribile che si possa fare)

Oppure se vuoi mettere il dito nella piaga, lascia così e vai pure fuori dalla Statale a far vedere foto dell'Africa ai venditori di elefantini

fayna ha detto...

"sempre io" ero io, non pensavo che il mini commentasse intrufolandosi proprio in quell'istante..
siamo troppo sulla stessa frequenza io e il mini.. se solo fossi gay ti sposerei
(la grammatica italiana lascia aperto il mistero su chi dei due sia gay)

lancha2012 ha detto...

Ballera', ti obbligo a cambiare il modello del blog, ma soprattutto (uppall) il nome. Io ti propongo un "tuttipazziperballerazzi.blogspot.com", oppure "ballerazzi.blogspot.com". Certo, il mio preferito rimane "ballerazzipezzodimerdaerottinculo.blogspot.com".
Pensaci, mi raccomando.

CarCarlo ha detto...

nella mail vi ho scritto "vi chiederò consigli" riferendomi soprattutto al modello!
Vorrei personalizzarlo un pò ma per ora non ho ben capito come fare.
Sul nome, almeno per ora, restiamo così!

Anonimo ha detto...

ciao stellino, ora ho trovato il tuo blog! :D
bacioua

lancha2012 ha detto...

Oh ma Tuveri non si fa vedere da te?
Che gli hai fatto?
Mabbeato te...

lancha2012 ha detto...

E' interessante anche "ebrehimovic.blogspot.com".. cmq sei tu a decidere, purtroppo.
A me piace anche "grugialla.blogspot.com", ormai è diventato "tipico ballero" grugialla.

CarCarlo ha detto...

ehehhehehe!
c'avevo pensato anch'io a grugialla, ma non volevo fossilizzarmi su quella.
certo che tuttipazziperballerazzi è notevole.....

lancha2012 ha detto...

Dai cambia il nome, ti prego. Ballerazzi sei e Ballerazzi sarai. I please you!!
http://tuttipazziperballerazzi.blogspot.com
Sounds good