lunedì, settembre 03, 2007

Un idiota per tutte le stagioni

Oggi primo giorno di lavoro: non ho fatto neanche una fotocopia, incredibile!!!!

Solo perché la fotocopiatrice era rotta ovviamente, eheh, domani sono cazzi.
Scherzi a parte, prima impressione buona. Il mio capo mi ha introdotto l'azienda, quello che si fa, che si farà, ecc. E comincio subito con una trasferta, dato che da mercoledì a venerdì verrò portato a Roma per una visita a un impianto, credo che imparerò un sacco di roba!
Grazie Pie del sms, tu sì che sei uno serio, altro che gli anonimi del mio blog, ihih.
A parte il lavoro, il piede destro continua a farmi male e purtroppo non mi permette di correre e quindi nemmeno di allenarmi con i miei compagni di squadra (tra i quali figurano degli idioti del calibro di Rob, Sir, Fayn, ecc) e la cosa mi dà davvero fastidio, perché non voglio arrivare alla prima di campionato senza una forma decente, cavoli.
Pertanto ho deciso di fare lo sciopero, inscenando una protesta noviolenta che consiste nel restare immobile per una settimana intera, come si può osservare in foto.

6 commenti:

fayna ha detto...

La storia del piede l'hai spiegata meglio nella mail
"Metto pomata e prendo antinfiammatorio, ma ci vorrà un po' di tempo, dice quel coglione del mio medico"

grandissimo ehehhehe


ps. se il tuo medico suole visitarti anche nel blog ti autorizzo ad eliminare questo commento

lancha2012 ha detto...

Carlo però nel post non hai parlato dell'ispezione anale all'uscita da lavoro... cosa che hai fatto dettagliatamente tramite email. Come mai?

D21 ha detto...

credo che la foto sia sufficientemente esplicativa, per qualunque cosa...

Anonimo ha detto...

Grazie grazie...
Mi sento onorato!

Anonimo ha detto...

spettacolo la foto!!

fayna ha detto...

cos'è? sei in sciopero?
scrivi, fantocci, scriviiii!