mercoledì, settembre 26, 2007

Imprò


La serata di lunedì è stata frenetica: rientrato a casa verso le sette e qualcosa mi sono subito connesso su Skype per l'incontro telematico del quadrumvirato ASP, ovverosia Giulio, Nicola, Arturo e io. Dopo cena rapida e mi fiondo verso Viale Padova, raccattando per strada un barbone (Nicola) per fare la prova del corso di improvvisazione teatrale di cui Nicola mi aveva parlato.

Ebbene?

Beh, è stato davvero una figata!

L'insegnante (siciliano verace, eheh) è molto simpatico e il gruppo di allievi composto da una ventina di persone; gli esercizi che si fanno sono divertenti. Facendolo una volta a settimana poi, non sarebbe nemmeno un impegno troppo oneroso, anche se ovviamente quella sera tornerei a casa tardino... (il corso finisce alle 23.30).

Certo, costa un bel botto, ma ci sto seriamente pensando...

(in foto il modesto scantinato in cui abbiamo fatto lezione...)

2 commenti:

théo ha detto...

ho ufficialmente rimosso il tuo blog dai miei preferiti

D21 ha detto...

credici!

So che ce la possiamo fare, nonostante tutto so che ce la possiamo fare!

PS
Viva il quadrumvirato!