mercoledì, settembre 12, 2007

Chi tace acconsente!

There's nothing left to say.

7 commenti:

Gnappo ha detto...

mitticcoooo
secondo me è un fotomontaggio, io mi ricordo che stavamo vedendo la tv e non c'era quella cosa lì all'angolo

me la ricordo in un'altra 'stanza'

lancha2012 ha detto...

io mi ricordo che non potevo uscire di casa quella sera, ma penso che quella cosa luccicante in mezzo potevo essere io.. invece..

fayna ha detto...

incredibile! dietro andrea c'è una minicoppa delle coppe! dove l'avete pescata??

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

incredibile! ma carlo sa usare il telecomando! quando l'hai sviluppato il pollice opponibile??

Anonimo ha detto...

perchè il bracere olimpico sotto l'arco di trionfo???

D21 ha detto...

porco!

non centra niente, ma sapete che ho ragione!

Anonimo ha detto...

GRandissimi!!Mentre ero a milano e mi sono visto con andry & carlo ho visto l'intero set fotografico!Complimenti!ciao