lunedì, agosto 27, 2007

Più di un mese

Sì, è passato più di un mese dall'ultimo post.
Meglio così, in questo periodo non avevo voglia di scrivere. Ringrazio comunque quelle poche persone che hanno continuato a visitare il mio blog aspettando novità.
Ora però si cambia, si ricomincia a scrivere!
Nelle ultime settimane sono successe tante cose: sono stato in Brasile, sono andato a Malaga per una settimana quando in realtà avevo, avevamo, organizzato un altro viaggio, sono stato un paio di giorni in Liguria e poi a casa, a Paré. Ora a casa a Milano.
Tutti fremono perché finalmente anche io la smetta di fare il giramondo e cominci a lavorare...non temete da lunedì 3 settembre sarete esauditi!
Le tante cose accadute e vissute in queste settimane meritano di essere raccontate, ma farlo tutto insieme avrebbe poco senso. Quindi durante settembre vi butterò lì qualche chicca estiva che descriva i miei viaggi, in Brasile e in Spagna. Per ora accontentatevi di due foto...

8 commenti:

lancha2012 ha detto...

ebbravo carletto, finalmente.
stasera a trenno assaggerò la tua condizione fisica, e tu la mia... ok, suona come un incontro omosessuale.
come non detto.
a dopo và

TUTTI PAZZI PER BALLERAZZI

D21 ha detto...

a parte i tuoi incontri omosessuali, ti faccio notare che IO re-inizio una settimana prima di te: ma non voglio fartelo pesare...

lancha2012 ha detto...

beh io ho re-re-re-re-iniziato 5 anni e 15 giorni prima ancora.
cioè, no carlo, non vogliamo fartelo pesare.. no no, vai tranquillo... no no, ok.. 3 mesi di ferie... giusto così... brasile, malaga, mozambico... tutto perfetto.. a me le 2 settimane sono state più che sufficienti.. vai carletto.. continua così..

Anonimo ha detto...

mitico carlo! -ormai a dire mitico mi sento un po' più tuveri anch'io-
facci invidia con le tue foto!
ora oltre la fratellaggine ci accomuna la città di segrate: tu ci lavori, io ci gioco..insomma alleno..insomma forse...vabbe' fanculo segrate
tantibacioua

Anonimo ha detto...

-6
goditeli.

lancha2012 ha detto...

poi so' cazzi tua...

Anonimo ha detto...

ma ci sono i seggiolini al maracana?

fe ha detto...

finalmente!