giovedì, giugno 07, 2007

Cose da dire ce n'è

Sono un pirla, domenica scorsa potevo fare un gollone (dopo 45 metri di corsa solitaria palla al piede) e invece mi sono autoumiliato davanti al portiere. Chi c'era sa.

Voglio andare in vacanza.

Teo è a Parigi e sta bene. I suoi carcerieri lo tengono in cattività e semilibertà in uno scantinato della Rue Mouffetard, zona molto animata di sera. In questo modo Teo riesce a fare l'elemosina tra gli avventori dei bar e ragranella qualche centesimo per comprare da mangiare. Pare però che lo vogliano usare come cavia umana per spedizioni lunari...

Francesco ha aperto un blog che consiglio a tutti di visitare. Pur essendo uno psicopatico pericoloso, è un architetto e fotografo molto abile. Pare che anche l'altro psicopatico di famiglia (Andrea) abbia aperto un blog; quando avrò notizie ve le comunicherò.

Ho conosciuto il Presidente di una multinazionale del petrolio, un VERO Petroliere. Altro che il petroliere de noartri... (qui mi aspetto vivaci commenti)

Avete rotto i coglioni, ora basta: entro 2-3 settimane si va tutti sui kart. Apro ora le iscrizioni per una gara a Rozzano, unica pista scoperta dell'hinterland milanese.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo, tieniemi presente per la gara!!!

D' ACCORDOOOOOOOOO!!!

lancha2012 ha detto...

testina di stupraminchia io ci sono!

sul gollone che te sei magnato io non sapevo nulla.. coe del resto anche di altre cose.. che, vabè, me le hai dette stamattina, grazie.. stronzo!

Sulla scimmia commento qua o vado nel post giusto?
Dai vado nel posto giusto: a fanculo!

Depa ha detto...

prenoto pol,giro veloce in gara e vittoria

D21 ha detto...

prenoto sosta ai box...

Anonimo ha detto...

prenoto una prosciutto e funghi... no, forse si ordina... vabè, l'importante è capirsi: era una battuta del cazzo, lo ammetto.

Anonimo ha detto...

Dimmi quando, come a che ora. Andrea

fayna ha detto...

andrea ho letto che stai progettando un blog, non vedo l'ora di trovarci dentro le tue barzellette! ehehe
intanto complimenti per quello di tuo fratello (complimenti a lui, non a te). Però lasciati dire una cosa... commentare anonimamente per poi firmarsi, non è una contraddizione?
Vabè, ci vediamo in pista.

Che poi è tipico che qui le adesioni arriveranno a 35 ma poi a rozzano si presenteranno il ballero e il sire

Anonimo ha detto...

Sì lo è e a me piacciono le contraddizioni. infatti ora non mi firmo