venerdì, febbraio 23, 2007

Sono vecchio dentro

Ieri ero in ascensore all'uni. Eravamo in due, io e un altro ragazzo. Scambiamo due parole e poi questo mi fa, così tanto per chiacchierare:"Lei è professore?".
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH????????????????
E' vero che ero vestito bene, camicia e maglione eleganti (non sono mica un barbonazzo come Robi!), è vero che posso sembrare abbastanza professionale quando voglio (hahahahahha, ma dove?), però cazzarola....
Allora gli faccio: no, sto finendo la tesi. E lui mi dice: io pure, però quella della laurea triennale. Sono stato preso per un adulto, un rimbambito da uno che ha due anni meno di me, che tristezzaaaaa!!!

Comunque mi sa che se mi avesse visto a Capodanno non avrebbe manco lontanamente pensato quello che poi mi ha detto. Al massimo avrebbe buttato lì:"Scusa, ce l'hai ancora una pasta?"sì, perché Nick e Die invece erano belli riposati alle 4 di mattina....
(sono consapevole del fatto che questa foto distruggerà la scarsa e residua considerazione che qualche lettore del blog poteva forse ancora avere di me, sigh)

6 commenti:

lancha2012 ha detto...

no carlo, non sei stato preso per un adulto... sei stato preso per il culo!

Anonimo ha detto...

continuo a ripeterlo: davanti ai flash regali sempre grandi emozioni

Anonimo ha detto...

si ringrazia joe rokocoko per la foto

Anonimo ha detto...

carlo, senza offesa. SEI TREMENDAMENTE BRUTTO in sta foto...

Anonimo ha detto...

ué!
giovincello, non lamentarti... quando arriverai alla mia età sarai contento se di chiameranno "solo" professore...

Anonimo ha detto...

Ma chi è il figo con la canotta nera?