domenica, febbraio 04, 2007

Figlio di Puttana

Nel pomeriggio tardi sono andato alla Feltrinelli con Diego. Dopo aver curiosato e acquistato usciamo e ci salutiamo. Attraverso la strada e mi avvicino alla mia bicicletta. La mia bicicletta, dov'è la mia bicicletta? L'ho messa qui, legata all'archetto giallo... L'archetto non c'è più, divelto. Rimane solamente un pezzo di lucchetto tranciato per terra. Della bici manco l'ombra.
AUGURO UNA DIARREA FULMINANTE DELLA DURATA DI UN MESE A QUEL GRANDISSIMO CANEBASTARDOFIGLIODITROIAPEZZODIMERDA CHE VA IN GIRO A TRANCIARE CATENE D'ACCIAIO. Durante questo mese rifletti sulla tua vita, seduto sulla tazza avrai modo di ragionare sui tuoi misfatti.

La beffa finale è che a pranzo a casa di Diego era venuto fuori l'argomento e io avevo parlato di quando 4 anni fa mi era stata ciulata la precedente bicicletta. Robi, vale come Incredibol Bat Tru?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

carlo, se le auguri, augurale bene: la diarrea nasale è più fastidiosa e non favorisce le relazioni interpersonali

Anonimo ha detto...

accidenti, mi spiace.
condoglianze

Anonimo ha detto...

Secondo me e' stato Ronaldo perche' avendogli ridotto lo stipendio sta cercando di rifarsi sui milanesi.

P.S.: Ca, mi dispiace ma era quella che avevi comprato in Paris ?

fayna ha detto...

azzo carlo, mi spiace un casino. Anche a me successe a santiago (o meglio, a jose ma era la mia) e mi diede fastidisssimo nonostante valesse un decimo della tua. Non so che dire, se fossi miliardario te ne regalerei una al volo. Non essendolo, mi unisco all'augurio diarreoso. E aggiungerei "che gli esca un coniglio dal culo nel momento in cui cercherà di montarla, smontarla o rivenderla".

Depa ha detto...

so esattamente cosa provi..mi han fottuto una bici diddio poki mesi fa proprio sotto al naso mentre pranzavo al maidire..ke fasssstidio...

CarCarlo ha detto...

Grazie a tutti per il supporto morale!
Sono d'accordo con Bonnie e Vale.
Se becco quel bastardo di Ronaldo...
Eheh! Pie, purtroppo non era quella che avevo preso a Parigi, ma una più bella, porcaccia miseria. Il lato positivo (se proprio vogliamo trovarlo) è che ora potrò dedicarmi meglio alla manutenzione di quella parigina che per ora è smontata nel box di casa!

lancha2012 ha detto...

Triste ed affranto per il Ballero amico; felice e appagato per il Ballero uomo.

l'amico: Carlo mi dispiace. Purtroppo sappiamo benissimo che sono cose spiacevoli che capitano frequentemente in una città di merda come la nostra. Quello che puoi fare lo hai fatto benissimo, e cioè augurarti una bella diarrea acuta (tipo la tua a Castellanza mi sembra, quando profumasti di merda l'intero paese... comunque non era Castellanza, ma un'altra parte.. dove?) allo scippatore (sicuramente negro).

il conoscente: Ballero te l'osei meritato. C'uante volte tò d'étto di non l'asciare la b.c. fuori d'hai l'hocali? Prima o poi... zaaaacccccc, via!!

Comunque mi dispiace davvero e sono incazzato. Perchè anche a me è successa la stessa cosa. In condizioni diverse, perchè era parcheggiata nel giardino di casa (figli di troiazza) e senza catena (siriglio aveva dimetnicato di metterla). Quindi so come ci si sente, di merda.
Vabè, tirati sù, in settimana usciamo e ti offriamo una serata "donnacce e birra"... a Figino!! E CI ANDREMO IN BICI!! E NON POTRAI VENIREEEEEEEEEE HUAUHUAUHAUHAHAHAUA!!!!!!!

scusa

Anonimo ha detto...

robi, il tuo commento è un ottovolante di sentimenti

CarCarlo ha detto...

Grazie Robi, il tuo commento mi tira le orecchie (giustamente), mi consola, mi fa ridere...
Mi fa capire che sei veramente un...
ma lasciamo stare.
Comunque forse era Castellanza, non ricordo bene. Loro si ricorderanno di sicuro però mi sa!
Bonine, ora scendo dall'ottovolante.

Anonimo ha detto...

Se vuoi fare una cosa che a me piacerebbe moltissimo, basta che tu dica di sì. Prendiamo una bici e la parcheggiamo davanti alla Feltrinelli; ci andiamo a sedere nei paraggi e aspettiamo lo zanza. Appena quello ti seghetta l'acciaio noi arriviamo lì e lo facciamo a pezzi. It would be my dream!

Anonimo ha detto...

devo dire la verità caro ballerazzi, mi è spiaciuto rubarti la bici, ma quando l'ho vista lì così non ho resistito. ho sentito come una forza che neanch'io so come, ed in testa mi si materializzava la parola "BICI!"
ma sì, mi sono detto, io ho proprio bisogno di una bici, è da quando ho tredici anni che non ne ho una! crepi l'avarizia, mi faccio la bici oggi pomeriggio, qui alla feltrinelli! checcazzo me ne frega!!!

comunque è colpa di questo campionato finto, in cui l'inter ha 30 punti di vantaggio sul milan ma se contiamo che il milan era partito da meno 8 le cose non stanno proprio così come credono gli sfigati interisti!!!

Anonimo ha detto...

sì davvero, ronaldo merda!

robbbbbie

Anonimo ha detto...

Azzo era la tua scusa non lo sapevo..........aspe devo correre in bagno.............

Anonimo ha detto...

cioè uno ti incula la bici e tu gli auguri la diarrea nasale?
La prossima volt ati inculo qualkosa pure io tanto per un mese di diarrea....sfigato.