lunedì, gennaio 22, 2007

Questa Inter...

Adesso non venite a dirmi che ve la sto gufando...

In effetti è vero, ma c'è poco da dire: quest'anno non ce n'è, l'Inter fa quello che vuole. Fino a qualche giornata fa ero convinto che saremmo rimasti fino all'ultimo abbastanza vicini e poi si sarebbe visto nelle giornate conclusive (5-6 punti a 4-5 giornate dalla fine possono essere anche pochi), ma purtroppo mi devo ricredere, cazzo.
Siamo a -11, avete fatto il record di vittorie consecutive (grazie per avercelo levato, simpathy! eheh) e sembrate veramente i padroni della Serie A. E' un campionato piuttosto triste, ma non per colpa dell'Inter a dire il vero.
Che facciamo, ci vediamo in finale di Coppa Italia un'altra volta? Mavaff!

46 commenti:

Anonimo ha detto...

La Roma ha fatto il record in un campionato vero, non in uno finto.
E' normale che l'Inter batta i record, vince una volta ogni quindici anni, ma la volta che vince batte tutti i record esistenti. Possiamo anche concederglielo tanto la prossima volta vinceranno nel 2021, quindi va bene.
Com'è che non si parla del fatto che l'Inter ha truccato i bilanci nel 2004-2005 e non si poteva iscrivere al campionato ?

lancha2012 ha detto...

'A Pietrus, (immaginavo fossi rossonegro)
in simpaty: MABBAFFANCULOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

io non trucco un bel niente. come ho ribadito oggi a pranzo con il Petroliere (l'altro, non me stesso), erano soldi che servivano a comprare le medicine per mia zia.

Anonimo ha detto...

ma dove sono finiti quei bei milanisti di una volta, quelli che a inizio anno dicevano "ci bastano due derby e la vostra sconfitta con la Roma e siamo già sopra di 1" ?? perché non li fanno più?

prima di iniziare, quando i milanisti sognavano la rimontona e lo scudetto, non si parlava di campionato finto...

Anonimo ha detto...

te lo dico io dove sono finiti: a -30!!!

BBBBRRRRRRRRRRRRRRRRR....

CarCarlo ha detto...

ahahahahahaha, è bello vedere come gli interisti si scatenino!
godetevela per bene, quest'anno fate quel cazzo che volete, perché finalmente potrete gioire per vittorie vostre e non sconfitte altrui (25 maggio...).
(questo commento scatenerà il putiferio, ihih)
Voglio sangue, su!

Anonimo ha detto...

Si Carlo dai facciamoli scatenare. Tanto si vantano di essere primi in un campionato dove l'Empoli è quarto.
Minchia che squadroni quest'anno !!!
Complimentoni !!!
La Roma ha giocato in attacco con Wilhelmsson !!! Cavolo che rosa ricca, che equilibrio fra le squadre considerando che l'Inter in attacco ha Crespo, Ibrahimovic, Adriano, Cruz e Recoba.
Forse non lo sapete ma siamo Campioni del Mondo. L'Inter ovviamente non lo sa perchè non ha risentito della stanchezza dei Campioni tanto ha un solo giocatore italiano in squadra (Matrix per la precisione), in effetti l'Inter non dovrebbe avere il diritto di giocare nel Campionato Italiano.
Scusate se al Milan abbiamo colonne della Nazionale Italiana (ne cito solo 3 Pirlo, Gattuso e Nesta), che erano in stato di decomposizione ad Agosto.
Scusate, veramente scusate
ma siamo Campioni del Mondo, e non certo per merito di Interisti

Anonimo ha detto...

NESTA???
l'empoli è quarto???
ma se il campionato è tanto facile, perchè il BBilan ha è a una distanza siderale dall'Inter???
perchè???
ma perchè???
nelle tredici vittorie consecutive ci siete anche voi cari cugini...
se l'empoli è quarto è anche per merito vostro

ma c'ha troppo ragione bonnie. "a Natale vi abbiamo già ripreso".

riprendeteci sto cazzo

Anonimo ha detto...

Pietrus, ahahahahaha, ma che stai dicendo?
A parte il fatto che l'essere campioni del mondo non c'entra un cazzo col campionato dove l'empoli è 4° e il milan a meno 260 (complimenti vivissimi a galliani e al suo "li riprenderemo a natale").

"Diritto di giocare nel campionato italiano": aahhaaahaahaahaaha....

Certo che sei proprio un babbo pietrus.
Sei ridicolo ad attaccarti alla scusa della stanchezza post mondiale.
E poi, vieira, gila e grosso dove li metti? Loro non c'erano ai mondiali?

Pietrus, pensa alla tua squadra, guarda in casa tua. Questo campionato di seconda serie lo stiamo comunque vincendo meritatamente. In questo campionato di seconda serie voi state facendo cagare. Quindi cerca una spiegazione al vostro anno di "crisi" (che poi solo in campionato siete ridicoli... in coppa italia e champions siete in corsa alla grande).

robbie

Anonimo ha detto...

Farò baywatch!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi CALMA,
so che non sapete parlare da Vincitori perchè non siete abituati ma CALMA.
I problemi del Milan sono stati tanti quest'anno (difesa millenaria, partenza di un pallone d'oro, usura di alcuni uomini fondamentali).
Ma mi sentirei uno psicopatico a criticare una società che negli ultimi 18 anni ci ha dato :
7 scudetti
4 coppe dei Campioni
2 coppe intercontinentali
7 finali di Coppe dei Campioni
La partità più bella che io abbia mai avuto il piacere di vedere
Milan Barcellona = 4-0.

Per il resto, vedremo cosa saprà fare l'Inter straniera in un vero campionato in cui tutti partono alla pari, se non perderà come sempre ha fatto miseramente negli ultimi 15 anni. Se quest'anno saprà arrivare almeno in semifinale in Champions League renderò onore a una squadra completa, ma se usciranno come quasi sempre hanno fatto presto, allora per me sarà sempre l'Inter dei Perdenti targata Petroliere Emergency Moratti.

Anonimo ha detto...

pietrus, andiamo con calma.

la frase "siamo campioni del mondo, e non certo per merito di interisti" non so perché ma mi stona. Io ricordo un certo Grosso e un certo Materazzi che ci hanno regalato semifinale e finale, ma forse parliamo di due Mondiali diversi. Io mi riferivo a quello di calcio del 2006.
Comunque potevi pensare una scusa migliore ai cali milanisti.

Wilhelmsson non si tocca: è uno zio pauroso.

Moratti si tocca ancora meno. Lui è LO zio.

e poi scusa tanto, dici che ti piace vedere l'equilibrio in campo, e mi vieni a dire che milan-barca è la partita più bella che abbia mai visto?
a me è piaciuta di più milan-liverpool.

CarCarlo ha detto...

Grazie a questo post ho fatto 92 pagine viste oggi, sticazzi.
Sapevo che avrei fomentato la rissa, però ammetto che non mi aspettavo di raggiungere queste vette!
Nello specifico: L'Inter sta meritatamente vincendo questo campionato. Che però è un po' triste. A causa della pochezza delle altre squadre, a mio parere. Il divario è troppo elevato e quindi perde pure di soddisfazione.

Per il resto per ora vi invito a non insultarvi, perché sto cercando di organizzare un torneo di bottigliate verso maggio. Quindi tutti avranno modo di dire tutto a tutti, come nell'assemblea di condominio di Fantozzi, eheheh!

Anonimo ha detto...

Il campionato finto di questo anno ve lo lasciamo volentieri.
Spero che ci sia un bel quarto o una semifinale tra Milan e Inter in Champions League.
Come è finita le ultime 2 volte ?
Non ricordo, ma la mia memoria è strana, chissà perchè pensavo che Grosso avesse giocato nel Palermo prima del Mondiale.
Moratti ha fatto spiare un suo giocatore (Bobo Vieri) quando faceva 30 gol a stagione e faceva fare i passaporti falsi per tesserare i giocatori, ma tutti lo considerando un Santo e quindi Santo sia che vi devo dire.
Milan è la nostra fede, vinci con il tuo cuore, buca la porta ancora .............

Anonimo ha detto...

Moratti è un grande Presidente.
Mi ha pagato 36 miliardi per 70 minuti giocati in tutti, e 40 miliardi per quel bravo ragazzo promettente di Keane.
GRAZIE PRESIDENTE

lancha2012 ha detto...

Una volta erano gli interisti a ricordare le vittorie del passato... una volta!!
Ora invece è Pietrus -Vi spezzeremo in 2 ha detto... un'altra immensa stronzata!

Anonimo ha detto...

Ma di quale vittoria stai cianciando, della doppia Coppa Italia (cazzo di questi ne avete una collezione) o lo scudetto rubato alla Juve e al Milan lo scorso anno ? Forse quest'anno dopo 15 fottutissimi anni vincerete qualcosa che non sia la Coppa del Nonno, e vi sentite gia' Padre Eterni.
Minchia che ARROGANZA !!!!
Il Dio del Calcio si incazzera' per questo poi non lamentatevi se la prossima volta vincerete nel 2021
Ribadisco
Milan e' la nostra fede, vinci con il tuo cuore ......

Anonimo ha detto...

...vinci col culo...mi fate ridere tutti a cominciare dalle trasmissioni sportive...era logico che dovesse venir fuori per forza qualcosa contro l'inter, per cominciare Bobo merda Vieri veniva pedinato dall'inter non quando faceva 30 gol a stagione ma quando era sempre rotto e alla sera faceva il giro delle discoteche a bere e impizzarsi e visto lo stipendio...campionato finto? mah non so quanto manca solo una squadra all'appello volete toglierci 6 punti? ok da -8 cari rossoneri sareste a -24 e in un campionato così facile è sempre un bel distacco...non è colpa mia se la vostra campagna acquisti è stata incentrata su oliveira (21 miliardi...ora vengono fuori le plusvalenze fideiussioni e quant'altro...solo l'inter logicamente ma roma lazio parma juve milan...mi sembra che sia un cosa comune a tutti (giusto o sbagliato che sia) ciò che mancano sono delle regole, è come eludere le tasse non vuol dire essere un evasore, ma trovare il modo legale di pagarne meno ah tralaltro Lo Zio mMoratti le ha coperte tutte le plusvalenze (altre squadre le pagano in 20 anni dilazionate)...proprio voi poi parlate di onestà ...stiamo ammazzando un campionato solamente perchè siamo nettamente più forti fisicamente e tecnicamente è così difficile ammetterlo? come il milan di sacchi IO non ho problemi a riconoscerne la grandezza...questa è una squadra solida, abbiamo recuperato un certo adriano stiamo valorizzando gente come maxwell o maicon o burdisso, e anche gli stessi vieira e ibra tanto criticati a torino nella seconda parte di campionato (Ibra non ne metteva una e vieirà faceva solo falli ed era sempre rotto)con noi sono rinati...quindi non rompeteci i coglioni e pensate alle vostre misere società...non diteci che siamo favoriti dagli arbitri o che siamo noi i disonesti...ora volete ronaldo così ci fa 2 pere (se ciriesce) nel derby? ok tenetevelo il fenomeno mi sta bene anche perdere il derby quando ho 30 e dico 30 trenta TRENTA punti di distacco dalla seconda squadra di milano e 11 dalla squadra del totti nazionale (figliodiputtana) me ne fotto di tutti voi....e mi limono pure Ibra...ahahahahahah
è vero abbiamo comprato tanti pacchi e ceduto buoni giocatori...ma Esnaider dove giocava? Moreno? Bogarde?....maddaiii

Anonimo ha detto...

Caro Pietrus scusa, ma tu proprio non capisci un cazzo.
Punto 1°: l'inter in TUTTE le partite di questa stagione ha dimostrato di essere superiore, la Fiorentina domenica ha fatto due tiri in 90',nel derby vi abbiamo dominati in modo evidente tanto che il 4-3 è arrivato allo scadere quando eravamo in 10.
Punto 2°:guarda la classifica....+11 sulla seconda, 0 sconfitte e una caterva di gol. E' vero non c'è la Juve, ma tutte le altre si e il Milan c'è.
Punto 3°: senza gli 8 punti di penalità il Milan sarebbe solo 4° a 22 punti di distanza....vale a dire che noi potremmo tranquillamente non giocare per 7 partite e saremmo comunque avanti di un punto (ammesso che il Milan riuscisse a vincerle tutte...cosa di cui dubito).
Punto 4°: la campagna acquisti l'avete fatta Voi non noi. Olivera, Bonera, Gourcouff li avete scelti. Ricordi quando dicevate che entro Natale ci avreste ripresi?
Avete puntato su giocatori bolliti come Nesta, Maldini, Serginho, Inzaghi.....e altri cotti dal mondiale.
Punto 5°:negli ultimi anni del Milan ricordo uno scudetto e una finale di Champions persa....supremazia??? DOVE SCUSA???
Punto 6°:Da buon milanista non accetterai mai il fatto che questa volta l'Inter è una spanna superiore, è vero ci siamo arrivati tardi e nell'anno in cui la Juve non c'è. Evidentemete non l'hai mai vista giocare altrimenti riconosceresti una superiorità incontrastata.....la stessa che per anni hanno avuto i gobbi.
E poi scusa ciccio mio bello, ma mi parli di stranieri????
Mi risulta che il milan ne abbia abbastanza in rosa....che poi giochino o siano panchinari è un altro discorso....ma sbaglio o negli anni '90 è stato proprio il Milan a comprare tutto e tutti?!?!

Vi attaccate a tutto.....fatevi un anno tranquilli e imparate ad essere un po' più umili.....

Ciao Pietrus, quando arriveremo a + 30 (tolti i punti di penalità ovviamente) fammi un fischio....ma l'hai vista Lazio-Milan??? ma come fai a parlare!!!!

Anonimo ha detto...

AAAAAA poi scusa, non mi risulta che Nesta sia più una colonna della nazionale, visto che il mondiale l'ha vissuto da spettatore e ha giocato un certo Marco Materazzi.
E poi dimentichi tale Fabio Grosso.....ricordi??? Gol alla Germania e rigore decisivo?....

Le colonne ora sono 2-2....e non mi uscire con Inzaghi e Gilardino perchè fanno ridere e in Nazionale stanno comodamente in panca....fai il bravo

Anonimo ha detto...

Concordo sulla inapellabile supremazia interista di quest'anno.Giocano veramente bene sti stronzi ed è uno spettacolo da vedere.. cmq tutto meritato.

Ammetto gli errori della nostra campagna acquisti decisamente mediocre, ma d'altra parte non poteva essere altrimenti.

Nonostante,per carità,sia sempre giusto ed appagante sfottere gli altri in un anno in cui ti dice bene, sono cmq veramente RIDICOLI tutti gli amici interisti che hanno commentato rimarcando soprattutto le mancanze del milan o con uscite del cazzo tipo:
"Punto 5°:negli ultimi anni del Milan ricordo uno scudetto e una finale di Champions persa....supremazia??? DOVE SCUSA???"
cioè,ma per favore.........
godetevi il vostro anno ma non fateci crepare dal ridere...
o dal piangere..

Anonimo ha detto...

uhuhhu
me li sono letti tutti d'un fiato
sembra una passeggiata all'interno di una spirengfild virtuale
tutti i personaggi presenti ad eccezione della fayna, del sire e di tuveri
e tutti in ottime condizioni

ps: l'empoli è 4° perché il medico trucca il sorteggio anti-doping
pps: una plusvalenza tre anni fa avrebbe potuto salvare il napoli
ppps: matarrese presidente di lega!

lancha2012 ha detto...

Paul, fai il bravo. Ammetti l'inferiorità del tuo Napoli...

Anonimo ha detto...

caro michael....hai cominciato bene, poi mi cadi sul RIDICOLI....ma leggi i commenti di pietrus e domandati chi scatena le nostre risposte a volte magari un po'sopra le righe.

ci avete deriso quando eravamo dietro, ci deridete ora che siamo abbondantemente avanti......fate i signori una volta.....a volte è meglio ingoiare il boccone amaro e andare avanti, noi l'abbiamo fatto per lungo tempo, ora tocca un po' a voi

Anonimo ha detto...

mi fa male il pene.

fayna ha detto...

ed eccomi qua.
Stavo per commentare l'altro giorno quando i commenti erano solo un paio, ma ora ha più senso.
Io sono milanista, per chi non lo sapesse. E non vedo la difficoltà o la vergogna nel riconoscere che l'Inter di quest'anno sia SUPERIORE.
La fedeltà verso la propria squadra secondo me non deve portare alle fette di prosciutto sugli occhi. Pietrus, metti che tu ti sposi una gran figa. Dopo due anni lei comincia a trascurarsi. Tu le sei fedele, ma in cuor tuo devi ammettere che era meglio due anni prima. La speranza che torni una gran figa deve continuare a battere nel tuo cuore, ma questo non significa che tu non debba pensare che la tua vicina di casa, giovane modella appena trasferitasi dalle tue parti, sia più figa della tua consorte. E questo non vuol dire che tu ci debba provare con lei. E' un fatto di obbiettività.
Rovesciando la similitudine, se io stesso avessi una storia con keeley hazell, e un giorno mi spunta una nerchia in fronte, io non le crederei se lei mi dicesse che sono sempre il più bello. Anzi, mi darebbe fastidio.
E' diritto di noi milanisti gridare contro questo milan allo sbando. L'errore sarebbe abbandonarlo, ma criticarlo è d'obbligo! o forse vuoi tornare agli anni bui di reiziger e bogarde? siamo su quella strada eh! teniamoci i vecchi, perdiamo le occasioni quando c'è qualche bel giovane in giro... è così che si va allo sbando. Questo milan è ridicolo: braccine corte sul mercato (indice di un orgoglio e di un compiacimento non giustificati, vista la nostra rosa) e attaccamento ai fedeli anche quando perdono il senno. E mi riferisco a ancelotti. Perchè anche un allenatore del CSI capirebbe che questo è l'anno giusto per lanciare gourcuff, unica nota positiva nel mercato dell'ultimo anno. E' giovane e forte, ma se non lo abitui a giocare con continuità ora che possiamo permettercelo (non avendo nulla da chiedere al campionato) il rischio è quello di perderlo.
Non ho altro da aggiungere, se non un consiglio per Pietrus. A volte passare al contrattacco non è indicato, soprattutto se basi le tue illazioni su speranze infondate. L'inter sta aprendo un ciclo, e dicendo che il prossimo scudetto lo vinceranno nel 2021 ti autoscavi la fossa, non ti pare?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Salve a tutti, mi sono imbattuto casualmente in questo blog, in particolare a questa discussione.
Da romanista vedo questa situazione.
L'Inter è troppo forte per tutti. E' più forte del Milan, è più forte della mia amatissima Roma, ed è più forte della Juve di un anno fa.
E' la squadra più forte del mondo. Solidissima. Mai vista una squadra così. Mi auguro che il prossimo anno le cose cambino; che il campionato possa offrire di più, magari grazie anche al ritorno della juventus.
Caro Pietrus, mi dispiace dirtelo, ma tu di calcio non capisci proprio nulla. E sopratutto non hai motivo di attaccarti a cose, tipo l'inter straniera, tipo gli anni senza vittorie dell'inter, tipo i successi passati del milan, che non hanno alcun significato.
Fayna ti seguivo quest'estate a 100percento, adesso invece non posso più, sigh!
Ciao a tutti.

Piero

CarCarlo ha detto...

bene, mi sembra che vi siate scannati abbastanza. Sull'esistenza di questo fantomatico Piero Scaruffi ho qualche dubbio (se così non fosse mi scuso con te, romanista come me), comunque lascio il suo educato commento.
Io la mia l'ho già detta all'inizio, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa a tutta sta super discussione facci pure!

Anonimo ha detto...

io alleno nel csi con ottimi risultati, ma la cosa di gurcuf non la sapevo.
aspetta che me la segno...

Anonimo ha detto...

consorte che si trascura

nerchia in fronte

autoscavarsi la fossa


gli interventi della fayna sono sempre un piacere

théo ha detto...

cazzo come ho fatto a perdermi sto post

impossibile leggere tutto, quando ti mancano 5 minuti prima di andare a mangiare, ma solo i vostri nick mi fanno ghignare..troppo!

x il resto cosa dire, niente di nuovo, la verità è sotto gli occhi di tutti.

l'inter non vinceva uno scudo da 46 anni e i tifosi aspettavano di fare la mega festa, ma l'interista guido rossi li ha inculati perchè gliene ha assegnato uno a tavolino ex-post = niente mega festa. poi quest'anno gliene ha assegnato un altro ex-ante, togliendo gli avversari, per cui non credo che la festa degli interisti avrà il gusto di quella di noi rossoneri, e nemmeno quella dei gobbi del c***o che nemmeno festeggiavano più.

per i resto, fino a che l'inter non vince una champions (sarebbe la prima a colori, in TV mazzola poteva anche essere del sunderland ai tempi), secondo me non si può dire che l'incubo sia ancora finito.

ah, pare che si ispiri all'inter la prossima pubblicità del lotto

Anonimo ha detto...

e tutto questo nasce da un post!
complimenti carlo.
e io non dico niente perchè sono una donna e non capisco un cazzo di calcio!(così vi metto tutti concordi con una semplice frase)

CarCarlo ha detto...

Grande Laura!
Sei e rimani la migliore. Soprattutto dentro il circo che è il mio blog (mamma mia che ruffiano, vergognoso, eheh).

Anonimo ha detto...

"togliendo gli avversari"

ma scusa moggi e compagnia bella cosa cazzo facevano se non "togliere gli avversari"???

siamo ancora sulle piante se pensiamo che lo scudetto a tavolino sia quello dell'inter

gli scudetti DECISI A TAVOLINO erano altri

ma a certa gente nel culo gli entra, in testa proprio no!

il capitano ha detto...

Caro Theo, lo dico ora e non lo dirò più.
Con questo atteggiamento risultate solo ridicoli.
Fate i signori e ammettetelo, l'Inter a questo giro è più forte.
Lo è stato il Milan negli anni 90, la Juve dopo, adesso c'è l'Inter.

Riguardo al fatto della mancanza di vittorie per anni, vorrei ricordare le stagioni 97/98 e 00/01....i furti a vantaggio dei bianconeri si sono sprecati e probabilmente (bada bene non dico certamente) senza aiutini avremmo vinto noi.
....per non parlare del calciomercato a dir poco influenzato da moggi & co.

Onestamente davanti a fatti documentati non capisco come si possa andare avanti con certi discorsi.

Poi potete andare avanti con la storia che noi non vinciamo mai......ma a sto giro per cortesia siate umili, perchè non c'è proprio storia.....

La Fayna ha detto bene, io ho amato l'inter quando perdeva e la amo adesso che vince, fate lo stesso cari milanisti e juventini, pensate ad amare le vostre squadre piuttosto che sminuire questa finalmente bella Inter!

Nikodejan

Anonimo ha detto...

x me théo è quello che ha più ragione di tutti, perché qualsiasi porcheria abbiano combinato moggi e compagnia, i valori tecnici sono stati sempre rispettati sul campo. anche perché se no le figuracce che l'inter ha fatto fare alla nazione intera in europa come vanno giustificate?
in effetti, anche se sono juventino, devo dire che l'europa ha spostato i valori più verso il milan che verso la juve, ma si sa che il campionato è sempre stato una competizione più adatta a noi e l'europa al milan.
anche se in un contesto scandaloso per il nostro calcio, i giocatori di milan e juve hanno dimostrato sul campo, in italia e in europa, di essere sempre tra i più forti.
quelli dell'inter no, e non è falso ammettere che il campionato di quest'anno è più facile da vincere, siamo onesti!

Anonimo ha detto...

gabri ma chi cazzo sei?

Anonimo ha detto...

scusate, ma credo che la discussione si sia spostata al post successivo

Anonimo ha detto...

scusate

Anonimo ha detto...

FATE RIDERE!!!! è la cosa che più ci piace è che rosicate e rosicate...una volta non mi rimaneva che gioire delle vostre sconfitte...ora gioisco per il vostro rodervi a vedere una squadra come l'inter che anche ieri sera passeggiando ne ha infilati 3...altri invece perdono con l'arezzo, il mantova o il lille...campionato italiano facile
livorno milan 0 0
milan siena 0 0
milan palermo 0 2
milan inter 3 4 !!!!!!
atalanta milan 2 0
milan roma 1 2
cagliari milan 2 2
fiorentina milan 2 2
già proprio un campionato facile...finchè ci sono squadre come il milan...
almeno state zitti, natale è passato ma fa sempre più freddo...

il capitano ha detto...

Gabri, nessuno dice che la Juve negli anni passati sia stata indubbiamente fortissima, ma non si può negare l'evidenza (telefonate ad arbitri, gente chiusa negli spogliatoi....tutto documentato).

Ci sono stati eposidi che non possono essere negati, chi lo fa dimostra di essere IGNORANTE e OTTUSO!

E poi scusate, si sta parlando della stagione attuale no???

Già detto, negli anni passati più forti Milan e Juve (o comunque campionati giocati alla pari), adesso è indubbiamente più forte l'Inter.
13 vittorie consecutive in campionato, 21 su 23 in competizioni ufficiali.....onestamente non so cosa si possa fare ancora per dimostrare di essere almeno in Italia I PIU' FORTI!

UMULI ragazzi, siate UMILI.

Anonimo ha detto...

Siamo INDISCUTIBILMENTE degli strateghi del male.
Avanti di un passo, sempre.
Nell'unico anno in cui possono gioire FELICEMENTE e senza PARANOIE sul campo, noi li distruggiamo PSICOLOGICAMENTE andandoci a comprare e mettendoglielo contro in campionato il loro indimenticato e AMATISSIMO Ronaldo!

ehehehehhehehehehehh

Vedere un interista che vince in solitaria, ma che non se la godrà mai fino in fondo.
Grazie ragazzi, queste si che son soddisfazioni alla fine...

Anonimo ha detto...

miki ma per favore... dai fai il serio... per quanto riguarda ronaldo vi state tirando la zappa nei coglioni... l'UOMO DI MERDA PER ECCELLENZA FINALMENTE DOPO TANTO GIROVAGARE HA TROVATO UN POSTO DA CHIAMARE CASA. MILANELLO!!!

porco zio smettetela

théo ha detto...

ragazzi, franco rossi torna allo stadio grazie all'arrivo del fenomeno. io critico l'acquisto di oddo, e anche di grimi forse, però ronie ho la speranza che un pò di magia in campionato la porti.

ce l'avevo anche x redondo, rui costa e rivaldo, è vero.

ma da quanto era che il milan non faceva un'acquisto così? da nesta credo!

Anonimo ha detto...

michael, beato te che ti basta così poco per essere felice.
comunque occhio che se a moratti gli gira l'anno prossimo riporta a milano sheva...