lunedì, gennaio 29, 2007

Affrettatevi!!!!!!!!!


Cazzo ragazzi, alle 18 di oggi scade "il termine per la presentazione alla Merrill Lynch, banca d'affari alla quale il Tesoro ha affidato il ruolo di advisor, delle manifestazioni d'interesse a partecipare alla gara per la vendita dell'Alitalia." Facciamoci avanti!
Organizziamo una cordata, un gruppo di acquisto guidato dalla mente diabolica e fraudolenta del Carletti, futuro indagato per ManiPulite2. Ognuno mette 10 euro a testa, facciamo 20 anzi, così siamo sicuri di portarci a casa un bel po' di Airbus e Boeing. Io mi prendo un bel 747, così vedi come faccio il buffone quando lo parcheggio sotto casa mia! Certo, quando c'è il lavaggio delle strade al lunedì sera sarà un po' uno sbattimento, visto che metterlo sul marciapiede non è banale. Machissenefrega, "dopo 24 anni di sofferenza i prossimi 24 ALLA GRANDE!" (citazione Petrolieresca)
Per adesioni commentare il post scrivendo: "riaprite il Paolo Pini"

5 commenti:

lancha2012 ha detto...

VOLO!!!!!

Anonimo ha detto...

riaprite il paolo pini

Anonimo ha detto...

riaprite paolo virdis

Anonimo ha detto...

Robbie puoi anche non commentare questo post. Il pietro di cui sopra non sono io ma un essere immondo che mi ha rubato l'identità.

P.S.: ne resterà uno solo !!!

lancha2012 ha detto...

ahahahahah ero io pietro!

prima o poi lo leggo il post prima, tranquillo.

oh, pare che il real stia prendendo per il culo galliani. per l'Infame ora vogliono di più... c'aveva ragione il Gallio: BANDITI!!!

ronaldo merda troia infame