mercoledì, dicembre 06, 2006

FESTANABOR

Domenica è tempo di FESTANABOR. In serata ci si ritroverà in oratorio per cenare assieme. Le premesse di quest'anno sono veramente scoraggianti: la situazione di scollamento del gruppo, la precaria classifica, il balletto festa sì-festa no-festa boh, la mazurca festa in oratorio-festa in pizzeria. Insomma, vun disaster.
E Robi mi ha pure ricordato che c'è Er Derby, Roma-Lazio regà. La tentazione sarebbe forte, ma essendomi già impegnato penso proprio che sarò presente in quel di via Millelire. Obiettivamente mi auguro che non saremo solamente Simo, Bonnie, Siry e io, sennò annegheremo la tristezza in tanto di quel vino rosso (soprattutto l'astemo Siriglio) che la vendemmia di quest'anno sarà già finita a capodanno. Cercasi Naboristi disperatamente, questa è la sintesi di FN 2006.

1 commento:

lancha2012 ha detto...

ho visto il basa in metropolitana poco fa, andava in fiera (poca gente, poooooooooooocaaaaaaaaaa..).
lui ci sarà sicuramente mi ha detto.
poi mi fa: ma tu vieni, vero?
io gli ho detto che non faccio più parte del gruppo sportivo nabor.
e lui mi fa: ma che te frega? tu vieni, mangi a sbafo e ti diverti.

mi divertirei solo se il basa mungesse malpeli dal culo!