lunedì, novembre 27, 2006

I'm alive!

Oggi abbiamo consegnato la relazione del progetto, evvai. Ora bisogna solamente fare la presentazione e assemblare la lampada facendola funzionare, che sarà mai? Mah!
E' stato un fine settimana piuttosto buono: sabato giornata-relax fuori città: tempo brutto, ma la piacevole compagnia non mi ha fatto nemmeno notare il cielo uggioso. Rientro a Milano nel tardo pomeriggio, un po' di sbattimenti di università e poi Rolling. Con la classica compagnia ovviamente. Ci sono sempre e solo i migliori. E cioè: Stock, reduce da un venerdì esaltante, il Varano stakanovista, Diego appena guarito dalla tonsillite e Thomas, che si definisce da solo nella sua grandezza. Dopo aver sentito il pezzo finale del concerto degli Asian Dub Foundation Sound System (il nome è giusto? boh), è partita la classica serata Rolling, tra Long Island, chiacchiere varie, musica rock, pogo e un po' di delirio. Stavolta abbiamo fatto i bravi e ci siamo risparmiati il trancio di pizza all'uscita, ma mi sa che alla prossima non ce lo toglie nessuno.
Dormo quattro ore e alle 8 sono pronto e fresco per andare a Pioltello a battagliare con l'Airone. Partita tosta, noi Naboristi ci mettiamo cuore e grande determinazione e loro, secondi in classifica, hanno un po' di difficoltà . Purtroppo a inizio secondo tempo passano su calcio d'angolo, cazzo. Noi ci riprendiamo bene dopo un iniziale stordimento, li pressiamo parecchio e sfioriamo il pareggio un paio di volte. Ma nulla da fare, purtroppo. Sfiorata, come sempre a Pioltello, la rissa nel finale, terminiamo in dieci contro nove. Vi aspettiamo al Sambastadion per la rivincita!

3 commenti:

lancha2012 ha detto...

Un weekend all'insegna dello studio e del lavoro, eh? Bravo bravo... vecchio porco!

CarCarlo ha detto...

uè allora!
qui si mina la mia rispettabilità, vergogna!
eheheheh.
ma quale tra l'altro?
vabbè, vaffanculo Robi e basta

lancha2012 ha detto...

lo accetto, grazie.