domenica, novembre 05, 2006

Andrea


Quest'uomo, quest'essere meglio, fa parte a tutti gli effetti della Triade.
Ma no! Cosa avete capito? i "bastardi ladridimerda comeunsaccodialtridirigentidellaSerieA mapurtroppohannobeccatosololoro quantocazzocigodo" Moggi-Giraudo-Bettega non c'entrano nulla in questo caso.
Certo, la Triade di cui parlo è sempre bianconera, di un bianconero terribilmente juventino, purtroppo, ma si chiama Francesco-Andrea-Stefano.
L'essere in foto è quello di mezzo, Andrea.
All'anagrafe AndreaCarlo, l'esimio ingegnere gestionale (c'è speranza pure per me allora!) in foto lavora da più di un anno nei pressi della ridente cittadina di Padova. I più attenti (Bonnie ad esempio) si ricorderanno dei doni natalizi che fecero esultare lo spogliatoio Nabor, quando ricoprii i giocatori di Fiesta, Kinder Brioss, ecc grazie alla gentilezza dell'uomo Ferrero di cui stiamo parlando.
Dopo un anno lì, si era pure un po' rotto e ha deciso di spostarsi in quel di Pavia, per entrare a far parte della grande famiglia dell'Incrocio. Cioè di Carrefour, bestie!
Una famiglia deturpata dalla presenza di Miki, questo è vero (ihih), ma vabbè ci si può accontentare.
Ma la Triade cosa c'entra allora?
C'entra perché Andrea ha due mitologici fratelli, uno più grandicello (solo di altezza direi, e pure di poco) che è l'architetto Francesco, londinese d'adozione, che qualcuno di voi ricorderà per film come "La Formula Abarth e il Ragionier Carluccio" oppure "Inverno londinese 2003, un delirio: Riki derubato e BabboBallerazzi perde il pullmann".
L'altro fratello è il diabolico e machiavellico Stefano, genio del male di soli dodici anni, ma già lanciato verso alte vette di perfidia; ma anche buon corridore e calciatore, quindi bravo, continua così.
La Triade imperversa e io mi ci aggiungo molto spesso.
In fondo se non sono loro i miei tre fratelli, chi altro potrebbe esserlo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un fatto incredibol. Prima leggo l'ultimo post (lampade robotiche) e mi firmo come "fratellone". Ora leggo questo e concludi con "fratelli". Mi firmerei ancora fratellone... posso?

Anonimo ha detto...

il mio fratello maggiore è il popolo italiano
la mia sorella maggiore è la repubblica italiana

CarCarlo ha detto...

Stefano "Popolo Italiano" è un grande, vero!