lunedì, ottobre 16, 2006

Stavolta forse ce la faccio....

Io finisco sempre per decidere all'ultimo quello che faccio durante le vacanze.
Un po' perché aspetto che si riesca a mettere d'accordo tutti, un po' perché pressare a morte la gente mi spiace pure, un po' perché in fondo in fondo mi piace avere la possibilità fino all'ultimo di cambiare, rivedere, fare una follia, prendere un aereo e andare in un posto fino ad allora mai pensato...
Risultato: si fa tutto di fretta, si spende di più, si rimane con l'incertezza fino all'ultimo.
Un babbazzo insomma.
Stavolta invece per le vacanze di Natale riesco forse ad organizzarmi in tempo utile...
Si sa, Natale con i tuoi. A casa, mamma, papà, zia Franca e me. Poi a Santo Stefano classico aereo per la Sicilia, per ritrovare zii, cugini e la nonna. Quest'anno rientro a Milano il 30, e stavolta finalmente passerò il compleanno di papà in sua compagnia.
Capodanno chissà, è il pezzo che in fondo mi interessa meno, qualcosa si inventerà più avanti.
Poi, se tutto va bene e troviamo i voli giusti ecc, il 2 gennaio si parte per la Spagna.
Saremo due o tre penso, con l'intenzione di passare circa una settimana in giro a trovare vecchi amici erasmus.
Siccome nulla è stato ancora prenotato o acquistato, dita incrociate...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io odio il capodanno, fa' te.

CarCarlo ha detto...

vedi? è una cosa diffusa allora!

Anonimo ha detto...

io lo adovo... mmmh!!!