sabato, ottobre 14, 2006

I buoni propositi per il fine settimana

Eccomi, svegliato da un'ora e mezza. Formazione del fantacalcio già fatta e spedita, perché sulle cose serie non si scherza.
Oggi non ci sarà tempo di farla nel pomeriggio, visto che passeremo la giornata a Travedona Monate, a casa del grande Alby. Porto pure le racchette da tennis, magari ci scappa un bel doppio con Nick, Varano, Miki e magari pure Diegone.
Ci godremo una bella (mi sembra per ora) giornata autunnale, tra svacco, sport, cibo, chiacchiere e chi più ne ha più ne metta.
Rientro in serata e una buona dormita per essere pronti e agguerriti al mattino.
La Nabor deve vincere, settimana scorsa abbiamo perso in modo piuttosto ridicolo (3-2) contro una formazione nettamente alla nostra portata (un bell'eufemismo?).
I primi segnali di inizio anno non sono incoraggianti, soprattutto per quanto riguarda la coesione della squadra e il rapporto con l'allenatore. Ma quest'ultimo punto si sa, va avanti da tanto tempo.
Nel pomeriggio di domenica MotoGP, non aggiungo altro.
E poi cominciano le risate, visto che la ambiziosa lista di cose da fare che ho preparato è piuttosto lunga (tesi, ASP, mail a destra e sinistra, ecc) e visto soprattutto che, storicamente, il pomeriggio della domenica è il momento di nulla che puntualmente si ripropone inesorabilmente.
Vi farò sapere quante ore ho cazzeggiato...

6 commenti:

lancha2012 ha detto...

ma non scrivi mai nulla sugli zingaroua? cosa gli faresti, ad esempio?

Anonimo ha detto...

Mi aspettavo un pronto riferimento alla piu' bella vittoria del Grillo. Che atleta incredibile !!!
Un Saluto da Newport News, VA

théo ha detto...

dopo il motoGP è automatico il cambio di canale sul QSVS, e all'intervallo se provi ad attaccare un libro...beh poi ci sono i secondi tempi e poi contrcampo, cioè..

ma soprattutto perchè ti sei svegliato così presto sabato mattina???

CarCarlo ha detto...

non saprei dire, mi è venuto spontaneo.
sarà stato il pensiero del fanta?
naaaaaaa
boh, tanto meglio

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

allora, quante ore hai cazzeggiato alla fine????

CarCarlo ha detto...

parecchie, troppe.
3 direi.
non ho cazzeggiato in realtà, ma non ho neanche studiato.
tesi rimandata a domani!