domenica, ottobre 22, 2006

Grandi numeri per il Varano

Ieri sera si organizza la spedizione al Rolling: tra un Catozzi ferrarese, uno Stock che aveva già dato il giorno prima e un Miki impossibilitato per altri impegni, finisce che siamo in 4.
Die, Teo, Laura e io.
Die e io abbiamo la brillante idea di arrivare in orario e quindi dobbiamo cazzeggiare parecchio prima di beccarci con gli altri e apprestarci a entrare.
Tra l'altro fuori troviamo pure la Fra con amici al seguito, bella lì.
Entrando verso le undici e mezza è inevitabile che sia abbastanza vuoto, ma almeno possiamo dirigerci con calma dal Varano che fa gli straordinari al bancone. Infatti dopo il venerdì sera (leggero, dalle 9 alle 5 di mattina, con Stock e Nick al seguito, chettelodicoaffare), Alberto ripete il sabato.
Si chiacchiera un po' per far passare il tempo, così si passa dalle ultime chicche di Travedona (spaghettata notturna compresa) alle classiche infamate al grande Joe Rokocoko.
La serata comincia a decollare, sia grazie al Long Island del Varanone, sia grazie a tutta la gente che ormai riempie il Rolling. Allora dai, saliamo un po' su così vediamo se si trova Gaetano.
In realtà non lo troviamo, ma intanto ci sediamo su dei comodissimi divanetti (che il mio falegname con 30mila lire li faceva meglio...) e chiacchieriamo un po'.
Mentre le bestie Teo e Die cazzeggiano, Laura e io ci lanciamo in discorsi universitari che raggiungono grandi vette...
Incontriamo nuovamente la Fra e scendiamo giù per il secondo drink: anche se c'è un po' di gente ce la scialliamo col Varano, infamando stavolta quel mercenario di Adriano e parlando della grande Nabor (cazzo, oggi sconfitta 2-1!). Il Varano si conferma un mito, ma questo lo sapevamo già. Poi ci buttiamo un po' in pista a ballare e cazzeggiare. Fra tutto è l'una e mezza passata...
Peccato, la serata poteva essere ancora parecchio lunga (Joe, sabato prossimo siamo fissi lì, d'you know what I mean?) ma la Nabor attende e noi siamo degli atleti seri (AHAHAHAHAHA).
Salutiamo il Varanone, Teo e Laura, Fra endcompani e si rientra.
Tutto si rivelerà inutile vista la partita che abbiamo perso 2-1, ma almeno la (magra) consolazione di aver dato tutto per la squadra c'è.

3 commenti:

fayna ha detto...

non hai citato il bembo.
male, molto male.

Anonimo ha detto...

Grazie grazie siete sempre ospiti graditi visto che mi intrattenete...la prossima volta però voglio vedervi sdraiati come il VOSTRO amico MiniUraganoVomitino...

théo ha detto...

grazie varano, mi unisco all'elogio del Nostro.

se qualcuno vuole dei drink cmq ne ho un pacchetto a casa..

..ma a cosa serviranno poi!!??


ciao da paris!