mercoledì, ottobre 11, 2006

CONVOCAZIONE UFFICIALE

KART

La pista di Rozzano prevede queste tre oppizzioni (è possibboli, non è possibboli, è impossibboli):

1) 8min di prove/ gara di 12 giri per la modica cifra di 35 euro a testa
2) 8min di prove/ gara di 20 giri per la modica cifra di 45 euro a testa
3) 8min di prove/ gara di 30 giri per la modica cifra di 55 euro a testa

in tutti e tre i casi si deve essere MINIMO 8, MASSIMO 10.

Veniamo ora ai papabili!!!
Roby, Siry, Miky, Valey, Bonniey, Diey, Teoy, Paoloy, Joe Rokocokoy, Depay, Ioy,
chiunquevogliay

Quando:

sabato 21 ottobre, dopo le 16 (prima fanno solo prove private)
Bisogna prenotare, quindi dobbiamo essere certi di essere in almeno 8.

Scegliere l'opzione preferita (1?), l'ora preferita e confermare la presenza sul blog; chi conferma e non si presenta si troverà sette booster sotto casa il giorno dopo.

20 commenti:

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ci sono!
Mi sta bene qls delle 3 opzioni (chiaro che preferisco la terza x' si gira di più...)
Bravo carlo, così mi piaci.

lancha2012 ha detto...

Tu preferisci la terza, ok. Ma Barbonacci?
Vabè, io opto per la prima e miniconfermo per sabato 21. MPSB!!!!

nativopaul ha detto...

ma io con i miei 2 metri di ... d'altezza, entro?
se si, si
se no, si
si no, se
no se, si
opzioni giri: numero 3

Anonimo ha detto...

nativopaul mi ha confuso.
brafi, divertitevi

lancha2012 ha detto...

Supertega per Paul, ok abbiamo capito.
Comunque ragazzi l'opzione 3 mi sembra eccessivissima.
Anche considerando che in 30 giri i distacchi saranno enormi, e non ci sarà molta lotta fra tutti. In meno giri, invece, le lotte saranno costanti, non solo per i primi giri, ma anche per gli ultimi (che poi sarebbero anche i primi).
Ripensandoci però, 20 euro di differenza non mi sembrano così tanti, considerando che sono 18 giri in più... dai, vada per l'opzione 3 mortacci vostra.

CarCarlo ha detto...

minchia, 55 eurazzi, regà.
Però ci sta, avete ragione.
Appoggio la proposta numero 3.
Paolo: chiedi al Sire per l'altezza, ti saprà dire quanto era scomodo.
(un po' lo ero obiettivamente...)

Anonimo ha detto...

Siry sabato 21 ottobre lavora dalle 17.00 alle 21.00...Sarà molto triste...

CarCarlo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siry VERGOGNA
incendiamo l'Ikea, è deciso.

Joe Rokocoko ha detto...

io voto per l'opzione: bruciamo l'ikea ci diamo agli atti di luddismo ci ritiriamo a vivere in una comune al limite del barbonismo ci portiamo anche qualche donna per evitare insani casi di omosessualità e viviamo una vita di stenti rimpianti e rimorsi ripensando che tutto è nato organizzando un sabato ai go-kart.

tutto questo per dire: ok, bruciamo l'ikea.

ah ballerazzi per quella storia dei go-kart ti faccio sapere in questi giorni

lancha2012 ha detto...

intanto bruciamo l'ikea, deciso!

fayna ha detto...

ma io con i miei pochi centimetri di babbità.. ci entro senza ustionarmi?
se sì, forse
se no, forse
se forse, si
se no, forse

in poche parole, credo di forse. Ma escludo di spendere 55 euri (100epassamila delle vecchie lire) per un pome di kart. Per 15' giocati a San Siro lo farei.
Miki, tu sei un petroliere, non fai testo. Paul, tu non ho capito se voti 3 come numero giri o come numero opzione. No perchè senò sono solo io il barbonoua... cacchio 55 teghe... sono 18 multipli da matchpoint col resto di 1 euro!!! UDUNNIIIIIII

lancha2012 ha detto...

Si dai, 55 euro è decisamente troppo. Accontentiamoci dei nostri bravi 12 giri e dei 35 eurazzi che partono con loro.

nativopaul ha detto...

sono con te

Joe Rokocoko ha detto...

la saggezza della fayna non ha più confini... ah no quello era il mirto zedda piras! AHAHHAHA SEI MITICO PS CIAO VISITATE IL MIO BLOG

Anonimo ha detto...

primo a commentare... ps ciao! visitate il mio blog, ps ciao visitate il mio blog... ahahaha sei mitico ps visitate il mio blog ciao ps! aahahha sei visitate il mio ps sei blog miticoahahahaha ciao ps sei ciao mitico blog ahah ciao ahaha.. vabè, vaffanculo tuveri!

CarCarlo ha detto...

ok, ho riflettuto pure io.
a seguito di appurate ristrettezze economiche, propongo anch'io 35 eurazzi.

Anonimo ha detto...

opzione 1, ci sono.
opzione 3, va bene che l'altra volta mi sono divertito e che sono arrivato due, ma 55 euri li spendo solo se mi assicurate la presenza di Tuveri nei panni dello sbandieratore di bandiera a scacchi

lancha2012 ha detto...

UHAHHUAHUAUAHHAUHAUHAUHA... poco lo stiri!!!

il capitano ha detto...

Caro Ballero,
io non ero presente nell'elenco degli invitati, ma come nel lontano 1990 a casa di Renato Galli, mi autoinvito!

Fanculo a tutti Voi
io ci sono sia per i Kart che per dar fuoco all'ikea, magari lo facciamo dopo i kart così con il calar del sole l'effetto sarà migliore.

Nikodejan

lancha2012 ha detto...

"...ma come nel lontano 1990 a casa di Renato Galli, mi autoinvito!"

Non vedo l'ora di conoscere la storia... sto già ridendo!