domenica, settembre 24, 2006

Stasera in TV

Dopo una interessantissima puntata di Report (a casa del Sire avevamo già discusso di 9/11 e responsabilità dell'amministrazione Bush), mi godevo i commenti alla giornata calcistica, passando dal Controcampo serale con Alberto Brandi alla Domenica Sportiva che stenta come sempre.
Passa di qui, passa di là, ho fatto pure un pò di zapping sugli altri canali: RaiUno, RaiTre, Rete4, Canale5...
Canale5: c'è un reality sul circo con Barbara D'urso che proprio in quel momento dice: "il primo eliminato dal circo è: Gianmarco Tavani!".
E le telecamere inquadrano il telone rosso che si scosta, facendo passare questo ragazzo. E' inquadrato ancora da lontano, non si vede il viso, passeggia, saluta, si avvicina pian piano alla D'Urso. "Ecco Gianmarco!" dice lei.
Gianmarco. Gianmarco... mah. Però... ma forse, cioè, ha i capelli corti in effetti, "Gianmarco accomodati di fronte a me!", si siede. Gianmarco, ma io, a Parigi, nooo!
Gianmarco, "Allora Gianmarco come ti senti?", nooooooooo, non è possibile!
E' lui! Increddibbile ammissciiiii.
Incredibile, INCREDIBILE.
Questo benedetto Gianmarco Tavani è un ragazzo che ho conosciuto all'ENSAM Paris, cioè l'università parigina dove ho studiato 2 anni fa!
Anche lui a Parigi per studio, faceva la tesi sulle tecnologie di produzione dopo essere stato in erasmus sempre all'ENSAM l'anno prima. Gianmarco è arrivato a febbraio, quindi io avevo già vari amici lì e non abbiamo legato come avremmo potuto, visto che pure lui, dall'erasmus precedente, aveva i suoi giri.
Siamo usciti a volte assieme con un pò di amici vari, ma fondamentalmente ci si vedeva in università, quattro chiacchiere e poco più.
Una persona simpatica comunque, modenese mi pare, molto alla mano.
E me lo ritrovo a distanza di un anno e mezzo dall'ultima volta che l'avevo visto in un reality sul circo!
AHAHAHAHAHAHAHA.
Sapevo che lavoravi da modello o giù di lì però, cavoli, potevi farti spedire direttamente sull'isola dei famosi, così ti facevi pure il bagno.

Grande Gianmarco, mi ha fatto troppo ridere rivederti in TV!

9 commenti:

il capitano ha detto...

Grande il Ballerazzi!!!!

non preoccuparti, il prossimo anno sull'Isola dei Famosi vedremo la Fayna......tutti i VIP decaduti prima o poi vanno a fare i naufraghi!

Nikodejan

CarCarlo ha detto...

ahahahahahahah!
La Fayna in versione scimmiesca che raccolgie cocchi arrampicandosi sulle palme non me la voglio perdere.

Anonimo ha detto...

secondo me sull'isola potrebbero metterci thomas...
ma comunque: tusturenticopica?

.anonimo torinese.

lancha2012 ha detto...

Ma quello è Barzagli!!! Ballerazzi, hai conosciuto Barzagli, non Gianmarco!

lancha2012 ha detto...

Ma quello è Barzagli!!! Ballerazzi, hai conosciuto Barzagli, non Gianmarco!

Anonimo ha detto...

Si esatto, sono proprio Barzagli!

lancha2012 ha detto...

Eh, lo vedi? Te l'avevo detto!

CarCarlo ha detto...

sciao bbitticcow Barzaaagli!
E'un piasceeere averti nel mio blog, continua così grande
grande granddeeee.
......
......

(non lo scrivo neanche, chettelodicoaffare)

Anonimo ha detto...

...ho capito, ho capito...


MABBAFFANCULO!!!!