sabato, settembre 23, 2006

Siriglio!


Un genio.
Un maestro di vita, sempre e comunque.
Il nostro Sire, con le sue verità e le sue stridenti (!) contraddizioni, è sempre il faro della Nabor e più in generale di tutta Milano.
Già a Corsico ti schifano un pò, ma si ricrederanno, gli stolti. A Cologno invece le cose vanno meglio grazie al proselitismo che Bimbi ha portato avanti.

Com'è il Sire?
Alto innanzitutto, ma questo già lo si sa.
Però forse non tutti sanno che il Sire è uomo Ikea da parecchi anni. Non c'è libreria Billy (esiste ancora?) che non venga venduta senza che il Sire abbia apposto il suo marchio di qualità, cioè il pollice in sù ovviamente.
Uomo Nabor, con i suoi 17 gol della passata stagione è definitivamente entrato nell'Olimpo di Piazza Perrucchetti.
Oltre al calcio si diletta con tennis e pallavolo, nei quali dispensa forza e classe, in virtù dei trascorsi nelle giovanili della Mediolanum Milano di volley.
Astemio. Sì, astemio! E pure luddista direi, vista la gioia con la quale usa gli ultimi ritrovati della tecnologia.
A dire il vero il Sire è caratterizzato da slanci entusiastici che rasentano la fanciullezza, in particolar modo per quel che riguarda la Nutella (la scoperta del 29° anno di vita) e ormai pure il cellulare. Certo, non si può dire che lo stile con il quale scrive gli sms sia degno di un qualsiasi giovincello nato negli anni '90, ma l'efficacia è quello che lo contraddistingue.
Grande appassionato di politica, l'impegno morale e civile che mette in ogni sua azione lo rende un vero cittadino, nell'accezione originale del termine che fa della città un luogo di discussione e di confronto.
Piacevolissime per me le infinite e interminabili discussioni socio-politiche , che purtroppo non coinvolgono allo stesso modo molti altri naboristi (e qui mi aspetto un pò di commenti...).
Grave difetto (ma chi non ne ha?) è l'essere interisti, ma in fondo in fondo potremmo pure perdonarlo.
Val la pena di ricordare come i kart lo abbiano conquistato in quel della Sardegna, esaltando le sue doti di arroganza e cattiveria. E' chiaro che poi sia stato io a prevalere, ma l'entusiasmo del nostro Re mi ha molto esaltato. A breve un acquisto congiunto di un bolide rosso Ferrari?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' lui, è lui!! Ottima radiografia...Eh eh eh!!

Ma sul kart non è mica arrivato terz...ultimo?!?

Anonimo ha detto...

hai dimenticato che non gli piacciono le persone sovrappeso e quelle che in metrò, mentre legge, lo avvicinano con lo stesso libro che sta leggendo lui e la faccia di chi ne vuole parlare...

CarCarlo ha detto...

cazzo è vero!
avevo pensato di parlare del suo grande affetto nei confronti di quelli in sovrappeso, ma poi mi è sfuggito.
tra qualche posto ritornerò sull'argomento, proponendo la fotografia del Sire tra dieci anni...
Ale trema

ps Non mi ricordo quanto sia arrivato sui kart, ma vedere un gigante su un trabiccolo così mi faceva troppo ridere. Poi comunque era la prima volta che provava un kart, quindi ha dovuto ambientarsi un pò!

Anonimo ha detto...

FANTASTICO, ne prendo due.

Anonimo ha detto...

i risultati dei kart dovrei averli io. se volete prenderne visione o averne una copia inviate la richiesta@sapetevoidove.it

Anonimo ha detto...

carlo, il problema è che quando si inizia a parlare di politica con te lo si fa sempre in luoghi poco adatti.
come pretendevi che nascesse un discorso socio-politico mentre eri a culo in aria nello stanzone della caserma militare di pagano durante le visite mediche dei "3 giorni"???
ti ricordi?

menomale che il militarozzo ha sedato la tua voglia di discussione con quel supermanganellone... hu hu hu.. che ridere per noi altri. Ti ricordi?

fayna ha detto...

eheheh
bisogna aggiungere però che come il più acceso dei licantropi, il Sire dopo una certa ora si lascia andare a commenti impietosi sui suoi nemici. In particolare nelle calde notte di estate: quando sopraggiunge il sonno, se la lingua del Sire non è resa silente da Morfeo, diventa tagliente, più di qualsiasi lama.

lancha2012 ha detto...

eheheeheh

CarCarlo ha detto...

caro amico con cui parlavo allegramente ieri sera, per mia fortuna non ho mai fatto la visita dei 3 giorni, ehehhehee
Vale aggiunge un altro tassello al ritratto del Sire, la sua terribile cattiveria e spietatezza nei confronti di chicchessia quando è tardi e magari ha pure sonno.
Noi vogliamo un SireLicantropo!

Anonimo ha detto...

Ale non vende Billy, ma bensì BONNY color nero, rosso e blu...Eh eh eh eh!