martedì, settembre 26, 2006

Ballerazzi

Ballerazzi. Soprannome nato da Marco Materazzi, personaggio inquietante, a tratti esaltante. Eroe mondiale, personcina a modo sul campo da gioco, gli sono stato accostato per la classe che mi distingue nel giuoco del calcio (infami!).
(Certo sono anche Zlatan Ballerinovic, ma questa è un'altra storia) Ballerazzi dicevamo. E il soprannome mi è piaciuto: agli allenamenti Robi-Ale-Vanni-Vale-Die amano chiamarmi così, l'ho pure usato come account del mio portatile.
Il computer si chiama Ballerazzi, sì.
In effetti mi rendo conto che è stato forse eccessivo arrivare a tanto quando ogni giorno devo mostrare al mio relatore di tesi quello che combino e, se è lui a smanettare sul mio portatile, con grande nonchalance e serietà sono costretto a dirgli di aprire la cartella Ballerazzi, intuendo tutti i dubbi che al prof vengono sull'idiota che ha di fianco!

8 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

BALLERAZZI, tu mi fai morire

lancha2012 ha detto...

CON BALLERAZZI PIPPIAMO COME PAZZI

Joe Rokocoko ha detto...

PAZZI, PAZZI BALLERAZZI!!!
FISSO, FISSO CON BURDISSO!!!

CarCarlo ha detto...

TUTTI PAZZI PER BALLERAZZI!

fayna ha detto...

VAI TRENO MERCI BALLERAZZI!
TI PREGO DOMENICA DERAGLIA SULLA PANCHINA! STENDILI TUTTIIIIIIII

lancha2012 ha detto...

CON BALLERAZZI PIPPIAMO COME PAZZI...PAZZI, PAZZI BALLERAZZI!!!

Anonimo ha detto...

domenica + Nabor + Ballerazzi + Corsico = ...

mi sa che il mini viene a vederci...

lancha2012 ha detto...

Il mini è un MERCENARIO DEL CAZZO