domenica, agosto 31, 2008

Scambi micidiali

Ho appena letto del treno devastato dai tifosi del Napoli, mentre poco prima avevo letto delle vicissitudini giudiziarie del processo seguito ai fatti del G8 di Genova.
Se le nostre forze dell'ordine avessero usato a Napoli un po' della fermezza usata a Genova, credo che sarebbe stato meglio per tutti.
E' evidente che quando ci sono grandi assembramenti di persone sia difficile risalire alle responsabilità individuali (chi rompe il sedile del treno, chi il finestrino, ecc), quindi dobbiamo prevenire queste situazioni.
Evitando ad esempio che il prefetto consenta di salire sul treno senza biglietto e eventualmente usando le maniere forti, se ci si rende conto che la situazione sta per degenerare.

Trovare la strada giusta


Nella prima diapositiva un Ballerazzi perplesso si chiede quale sia la strada che bisognerà percorrere a Foligno (seconda diapositiva) per giungere alla meta voluta, Perugia.

Tornare a scrivere

Quanto durerà questo aggiornamento al blog? Sarà davvero costante o si perderà miseramente, così come farebbe un Sire qualunque?